• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Immagini Costa Voyager

amantecrociere

New member
cara alex ti capisco sapessi in questi anni quante volte ho reagito come te!! ma credimi non serve a nulla!!!
mi sono arrabbiata,poi stupita, poi schoccata di ciò che la gente scrive ma ogni volta mi accorgo che ognuno scrive cio che più le piace e quasi mai corrisponde a ciò che pensi tu !!
questo non deve toglierti la voglia di condividere con altre persone ciò che ami!!
noi abbiamo condiviso una crociera spettacolare al di la dei problemi trovati a bordo e poi risolti!! e chissenefrega se il piatto di pasta non era cotto come piace a noi!! (la mia era sempre cruda!!!) basta aver avuto la possibilità di visitare posti che non avrei potuto visitare diversamente e per questo sono grata a costa per aver realizzato il mio sogno !!
un abbraccio
renata
questa è l'unica cosa che ti rimarrà nel tuo cuore tutto il resto è relativo !!
ciao cara, mi sei piaciuta subito e spero di ritrovarti a bordo di qualche altra nave costa
un abbraccio
renata
 

La76

New member
Fosse sempre vero... :) sarebbe splendido ;-)

Eh...CostaMagica...penso che sia "dovere" di tutti almeno provarci...

Mimmo........ :p l'avvocatessa e' mia..hahaha

Comunque spesso sono diretto perche' scrivo in fretta e ho tempi di connessione brevissimi.. e forse troppo tecnico....questo e' vero. Non sempre e' facile parlare semplice su argomenti che sono il pane quotidiano.

Ciao

A te bisogna capire come porre le domande ;)
Sì, comunque ti faccio da avvocatessa-esclusiva...cerca di non farmi lavorare troppo![smilie=risata_09[1:
 

Cokj72

New member
Mimmo........ :p l'avvocatessa e' mia..hahaha

Comunque spesso sono diretto perche' scrivo in fretta e ho tempi di connessione brevissimi.. e forse troppo tecnico....questo e' vero. Non sempre e' facile parlare semplice su argomenti che sono il pane quotidiano.

Ciao

basterebbe che tu indicassi su quale nave presti servizio.

Noi prenotiamo sulla "tua" nave e ... :lol::lol::lol::lol::lol:
 
T

tano

Guest
Basta, batto in ritirata, alzo bandiera bianca.
Tutto questo non fa per me.
Il grande entusiasmo che mi accompagnava è scemato.
Il piacere di partecipare a questo forum è scomparso.
Grazie per la pazienza e buona permanenza a tutti.
Se posso, continuerò a leggervi.

Stefalex va avanti con la tua testimonianza che é importantissima , anzi da fare riflettere.
Scrivi tutto quello che senti e non ti scaldar di niente.
Complimenti per lo storico in famiglia.

Un saluto.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Stefalex va avanti con la tua testimonianza che é importantissima , anzi da fare riflettere.
Scrivi tutto quello che senti e non ti scaldar di niente.
Complimenti per lo storico in famiglia.

Un saluto.

Tano ... non posso che quotarti...
Mimmo, non contarci... sono anni che speriamo possa tradirsi, ma niente da fare...
Uno, sarai sempre un mistero per noi.... vorrà dire che ti immagineremo, barbuto e panzuto, su ogni nave :)
 

Cokj72

New member
Uno, sarai sempre un mistero per noi.... vorrà dire che ti immagineremo, barbuto e panzuto, su ogni nave :)

PS:sai che io a bordo chiedo sempre agli ufficiali: "unochenavigaveramente" e loro :shock: What, are you crazy !?!!

PS2:ho provato anche con l' ufficialessa Olandese della Noordam, visto mai avesse cambiato sesso ... [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:


PS3: ci sono cabine vuote per le partenze di Dicembre 2011 della Voyager (e la nave non è che ne abbia poi così tante...)
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Stefalex va avanti con la tua testimonianza che é importantissima , anzi da fare riflettere.
Scrivi tutto quello che senti e non ti scaldar di niente.
Complimenti per lo storico in famiglia.

Un saluto.

Stefalex, dai, rifletti un attimo e riprendi il tuo diario, peraltro arricchito con splendide foto.
Pensaci, tu e Mimmo avete una grossa responsabilità :D: state documentando per primi il viaggio inaugurale della Costa Voyager! :D
E non è stata poi "proprio una crociera qualunque". Per voi che l'avete vissuta, e per i tanti utenti del forum che come me ne hanno seguito passo dopo passo le vicissitudini in mare.
Per cui..attendo assolutamente il seguito!:D

Grazie ed un saluto
 

CostaMagica

Super Moderatore
PS:sai che io a bordo chiedo sempre agli ufficiali: "unochenavigaveramente" e loro :shock: What, are you crazy !?!!

PS2:ho provato anche con l' ufficialessa Olandese della Noordam, visto mai avesse cambiato sesso ... [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
[/QUOTE]

Mitico Mauro :lol: :lol: :lol:
 

La76

New member
PS:sai che io a bordo chiedo sempre agli ufficiali: "unochenavigaveramente" e loro :shock: What, are you crazy !?!!

PS2:ho provato anche con l' ufficialessa Olandese della Noordam, visto mai avesse cambiato sesso ... [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:


PS3: ci sono cabine vuote per le partenze di Dicembre 2011 della Voyager (e la nave non è che ne abbia poi così tante...)[/QUOTE]

Coky.........[smilie=risata_09[1:
 

pmanlio

Active member
Comunque spesso sono diretto perche' scrivo in fretta e ho tempi di connessione brevissimi.. e forse troppo tecnico....questo e' vero. Non sempre e' facile parlare semplice su argomenti che sono il pane quotidiano.

E' una cosa che di solito non consideriamo..
Tra l'altro scriverai tra un turno ed un momento di riposo.. :(

Motivo in più per apprezzare la tua partecipazione..

basterebbe che tu indicassi su quale nave presti servizio.

Noi prenotiamo sulla "tua" nave e ... :lol::lol::lol::lol::lol:

verra' il giorno che ti tradirai.:D ...........ne approfitteremo subito.


e poi mi linciate anche a me......prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Senza parole: quanta verità!!

E poi, detto tra noi, è 'stimolante' pensare di essere sulla nave di Unochenaviga, e così possiamo farlo in ogni nave di qualunque compagnia..
Mica ci vogliamo togliere questo 'piacere'..

Aggiungo: chi si sente di andare a protestare da un comandante o da un alto ufficiale con aria incacchiata pensando che il tipo è 'Unochenaviga'?

Tu arrivi lì tutto incacchiato: ''Perchè qua e perchè la!!!'' e magari quello che ti guarda è il navigatore e pensa: 'Anvedì Manlio che vergogna!!'' :( :(

Mimmo, non contarci... sono anni che speriamo possa tradirsi, ma niente da fare...
Uno, sarai sempre un mistero per noi.... vorrà dire che ti immagineremo, barbuto e panzuto, su ogni nave :)

E' furbetto!!! Io lo vedo cinquantenne con i capelli che io non ho.. :(

Neanche io penso che si tradirà mai...ci toccherà provare ogni nave ed ogni compagnia sperando che si riveli lui...;)

:) :) :) :)

Stefalex, mi raccomando.. pensaci.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
E poi, detto tra noi, è 'stimolante' pensare di essere sulla nave di Unochenaviga, e così possiamo farlo in ogni nave di qualunque compagnia..
Mica ci vogliamo togliere questo 'piacere'..

Aggiungo: chi si sente di andare a protestare da un comandante o da un alto ufficiale con aria incacchiata pensando che il tipo è 'Unochenaviga'?

Tu arrivi lì tutto incacchiato: ''Perchè qua e perchè la!!!'' e magari quello che ti guarda è il navigatore e pensa: 'Anvedì Manlio che vergogna!!'' :( :(

:lol: Fantastico Manlio :lol:

E' furbetto!!! Io lo vedo cinquantenne con i capelli che io non ho.. :(

:) :) :) :)

Per me è sulla sessantina, con molti capelli, brizzolato, come ho già detto barbuto... e con un pò di pancetta ;-)
 

La76

New member
Aggiungo: chi si sente di andare a protestare da un comandante o da un alto ufficiale con aria incacchiata pensando che il tipo è 'Unochenaviga'?

Tu arrivi lì tutto incacchiato: ''Perchè qua e perchè la!!!'' e magari quello che ti guarda è il navigatore e pensa: 'Anvedì Manlio che vergogna!!'' :( :(

e invece il "bello" sarebbe proprio quello...ovviamente potendo sapere chi è![smilie=risata_09[1:

[smilie=oh_no_03[1]:...ma forse è proprio per questo che non si svela!

Per me è sulla sessantina, con molti capelli, brizzolato, come ho già detto barbuto... e con un pò di pancetta ;-)

Ma dai!Almeno, visto che ce lo possiamo immaginare facciamolo in modo da farne il "comandante del sogni";)
 

diver67

Active member
E se alla fine si scoprisse.............. che soffre il mal di mare, non sa nuotare, abita in montagna, odia il mare e il suo vero nome è Unochenavigaveramentesulweb?
 
Top