• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Impressione personale Diadema

Il povero ha una maleducazione da ignoranza ed il ricco da potere?
Ma nessun moderatore interviene su queste affermazioni? Io resto proprio senza parole.

Seguiti tutte le risposte date dagli utenti, io ho solo parlato di educazione e non, Il discorso ricco o povero non l'ho proprio messo in mezzo, non c'è bisogno di nessun moderatore.

La maleducazione è maleducazione e basta che si faccia con il Rolex al polso o senza... per Me tale rimane... detto ciò spero che ritorneremo tutti in argomento.

Ultima modifica:
Salvatore non ho riportato un tuo messaggio...e comunque una nave da crociera non e' una discoteca e fortunatamente non viene fatta alcuna selezione all'ingresso, per nessuna ragione.
I cafoni sono sulle navi come sugli autobus al cinema ed in quasliasi altro luogo pubblico o privato.

Il povero ha una maleducazione da ignoranza ed il ricco da potere?
Ma nessun moderatore interviene su queste affermazioni? Io resto proprio senza parole.
Se avessi letto tutto soffermandoti qualche secondo, magari avresti capito...
Però si legge solo quello che si vuole o quello che fa comodo leggere ...

Per segnalare esiste l'apposita funzione contraddistinta da un triangolo con punto esclamativo

seguiti i post..il mio era un discorso con tono metaforico il fare selezione...non c'è da ribadire che il cafone lo si trova ovunque, quello è risaputo. Notte!

"Metà del Forum" è piena di considerazioni sulla maleducazione a bordo con tutte le motivazioni che la accompagnano. Ritorniamo ancora una volta a teorie sui "titolari" di questo comportamento?

Siamo partiti da un resoconto di crociera per teorizzare sui numeri sfortunati, su chi e perchè e percome è maleducato........ot a tutto spiano ;-)

Come sempre su questo forum sono gli altri i maleducati...
Però noi facciamo foto agli spettacoli, portiamo a bordo le piastre, etc etc.

In 14 crociere di maleducati degni di nota ne svrò incontrati una decina. Sarò anch'io maleducato ed allora non me ne accorgo?

Però io quelle poche volte ho chiamato la sicurezza

Comunque, mi rimane un bel ricordo però davvero li dentro sei un pollo da spennare, ci vogliono i soldi per tutto :-)
Inoltre voglio ricordare che i distributori automatici dell'acqua sono aperti fino a tarda sera diversamente da come lo era inizialmente, per quanto riguarda le feste a sorpresa...Non esistono più. Io essendo in cabina con un socio coral ho avuto l'unica sorpresa da parte di costa solo in quell'occasione..Cioè..Il gianduiotto in cabina..Ahhh Dimenticavo e anche lo spumante con cesto di frutto ma ribadisco...Nessuna sorpresa in tutta la crociera..

Concordo pienamente sul fatto che il passeggero, ora piu' di prima, sia un pollo da spennare.
Ricordo ancora su Costa...il martellante invito a giocar al bingo...con tanto di count down su quanto mancava all'inizio del gioco, un incubo!

Personalmente non mi sono mai sentita "un pollo da spennare".....quando si sceglie consapevolmente (e non solo in crociera) si sa esattamente ciò che è "compreso nel prezzo" e cosa no.
E si può tranquillamente declinare gli inviti martellanti al bingo o quant'altro ;-)

Comunque, mi rimane un bel ricordo però davvero li dentro sei un pollo da spennare, ci vogliono i soldi per tutto :-)
Inoltre voglio ricordare che i distributori automatici dell'acqua sono aperti fino a tarda sera diversamente da come lo era inizialmente, per quanto riguarda le feste a sorpresa...Non esistono più. Io essendo in cabina con un socio coral ho avuto l'unica sorpresa da parte di costa solo in quell'occasione..Cioè..Il gianduiotto in cabina..Ahhh Dimenticavo e anche lo spumante con cesto di frutto ma ribadisco...Nessuna sorpresa in tutta la crociera..

Mmmmmm ma non sei obbligato a comprar nulla tutto dipende da come vuoi e puoi vivere la tua crociera ... nella mia prima crociera presa dall entusiasmo spesi un sacco a bordo .. Adesso di sicuro tante spese non le farò e ci starò più attenta .. Comunque e ovvio che non ti regalano nulla ..

Si anche per me la diadema è stata un sogno. Mi sono trovata benissimo. X quanto riguarda, la scaramanzia mi è capitato in molti alberghi che non ci fosse la stanza nr. 13. Ciao a tutti