Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se avessi letto tutto soffermandoti qualche secondo, magari avresti capito...Il povero ha una maleducazione da ignoranza ed il ricco da potere?
Ma nessun moderatore interviene su queste affermazioni? Io resto proprio senza parole.
Su tutte le navi di Costa Crociere non viene utilizzato il numero 13 per indicare i ponti.Are you sure?
Su tutte le navi di Costa Crociere non viene utilizzato il numero 13 per indicare i ponti.
Comunque, mi rimane un bel ricordo però davvero li dentro sei un pollo da spennare, ci vogliono i soldi per tutto
Inoltre voglio ricordare che i distributori automatici dell'acqua sono aperti fino a tarda sera diversamente da come lo era inizialmente, per quanto riguarda le feste a sorpresa...Non esistono più. Io essendo in cabina con un socio coral ho avuto l'unica sorpresa da parte di costa solo in quell'occasione..Cioè..Il gianduiotto in cabina..Ahhh Dimenticavo e anche lo spumante con cesto di frutto ma ribadisco...Nessuna sorpresa in tutta la crociera..