fabiovt1960
New member
Sì passa dal 12 al 14 .......Are you sure?
Vi racconto un pò di questa Diadema, allora...appena entrati in porto consegniamo i bagagli e subito saliamo sulla nave avendo l'imbarco privilegiato visto che ero in cabina con socio costa coral. Il primo impatto ad essere sincero è stato deludente....Ai miei occhi la vedevo troppo cupa...mi aspettavo di più. Sorvoliamo...subito iniziano a fotografarci per spillarci soldi con le loro foto e poi ci dirigiamo subito al buffet (devo essere sincero.....vi era di tutto) Emoticon smile All'una saliamo in Camera, bella e pulita, come da foto ma avendo prenotato un interna classic anche se abbiamo avuto un upgrade in premium niente in termini di metratura e servizi variava. Messo a posto le nostre cose ci dirigiamo alla scoperta della nave...Bella e spaziosa in alcuni punti...io adoravo le balconate a poppa nave dove vi era anche il grill di pomeriggio. Ho notato tanta gente poco educata che si accalcava al buffet come se non avessero mai mangiato prima, penso che costa deve fare un pò di selezione ma mi rendo conto che è un impresa impossibile Emoticon grin.
Passiamo all'animazione...Che dirvi, sembrava di essere in un villaggio turistico....Non mi piaceva il tipo di animazione offerta ma non usufruendone non mi dilungo sul discorso. Sono rimasto contento della palestra situata al ponte 13 se non erro, molto utile nei momenti morti.
Passiamo alla cena al ristorante, ci è stato assegnato il 2° turno al ponte 10 hortensia in un area buffet che con delle pannellature di sera sarebbe diventato un vero e proprio ristorante elegante ma ci siamo fatti spostare al ristorante adularia al ponte 3 con il medesimo turno.
La qualità del cibo era buona, idem il servizio ma le porzioni lasciavano a desiderare.
Facendo una media io darei un 7 scarso, ci siamo divertiti ugualmente e siamo stati bene ma sicuramente la prossima crociera di Maggio sarà con MSC e non più con Costa.