Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa per capire meglio dal piano nave, puoi indicare direttamente i numeri di queste cabine sia su Magica che su Fortuna... anche se essendo gemelle dovrebbero essere gli stessi ;-)
Molto bella!
Non vedo perchè. Sono fra le prime a sparire....Solo che sono tutte delle cabine quadruple... quindi su base doppia la vedo difficile la vendita! :-(
La posizione è fuori dai punti di passaggio. C'è una tranquillità assoluta ed il cabinista si occupa esclusivamente di quelle poche cabine....al ponte 11 sono altissime... ...
...Non ho mai pensato però che una cabina quadrupla potessero vendermela su base doppia... non l'ho neanche mai chiesta... mi sembrava di togliere dei posti ad altri che ne avevano bisogno di più di me... però se tu mi dici così...
A distanza dal precedente sondaggio, ripetiamo questa interrogazione!! Anche alla luce delle tariffe sempre più accessibili e delle più flessibili politiche dei prezzi, vediamo se ci sono cambiamenti!
Quoto in pieno, sono d'accordissimo! Io ho viaggiato una volta in esterna con finestra, una volta in esterna con balcone e l'ultima volta in Interna..quest'anno abbiamo prenotato di nuovo con Interna, semplicemente perchè per noi la cabina non è essenziale durante la vacanza..Quoto Tommaso, io ho viaggiato in esterna con oblò ed interna. Meglio due crociere in un anno con I1 che una con B1....l'importante è partire!