• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

In che cabina siete soliti viaggiare? (2011-2014)

  • Interna

    Voti: 159 33.2%
  • Esterna con finestra

    Voti: 59 12.3%
  • Esterna con balcone

    Voti: 195 40.7%
  • Suite

    Voti: 22 4.6%
  • Indifferente

    Voti: 44 9.2%

  • Votatori totali
    479
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la prossima in esterna con balcone, sarà sicuramente diverso rispetto alla cabina interna, proveremo per la prima volta la colazione sul balcone....
 
La prima crociera viaggio di nozze in interna, la seconda esterna con balcone, regalo di mio marito che me l'ha comunicato solo in agenzia per festeggiare il piccolino nella mia pancia.
La prossima speriamo bene, interna garantita con piccolino (19 mesi) al seguito. Non vorrei fare la fine delle sardine a causa del lettino da campeggio ma viste le spese per il neonato di più non si poteva fare....magari la fortuna è dalla mia parte e ricevo un piccolo upgrade... però non ci conto.
Certo continuo a sognare la suite.... magari in futuro con qualche prenota prima... comunque non rinuncio a viaggiare, anche se devo farlo in interna.

Aggiornamento: alla fine viaggerò in esterna con finestra, così provo anche questa tipologia. Mi manca davvero solo la suite!!!
 
Ultima modifica:
Il principe azzurro lo abbiamo archiviato da un pezzo. Mi sento molto più importante da sola che con uno pseudo principe al fianco.
 
Due crociere, due volte cabina con balcone. Stessa scelta per ottobre.

Siamo entrambi fumatori, quindi...

Comunque anche se viaggiamo sempre in autunno e alle due di mattina fa freddino ad uscire sul balcone, vi diro' che ammirare il mare, i gabbiani che entrano ed escono dai coni di luce della nave, e beh...
 
anch io quoto cabina con balcone fra due mesi avrà inizio la mia prima crociera o fatto una testa cosi[smilie=cantante[1]: al mio maritino perchè lui aveva prenotato un interna ma essendo il mio viaggio di nozze non voglio nemmeno pensare a dormire in una stanza senza luce del sole , poter sentire il vento, poter fare colazione nel tuo balconcino privato non ce prezzo a tutto ciò magari per le pross ( sperando che ci siano) magari prenderò un interna tanto per risparmiare un po
 
io ho viaggioato una volta con un'interna garantina che si e' trasformanta in esterna poi con una cat. 11 con balcone della msc e per ultimo a giugno avrò con royal una interna garantita, se potessi viaggerei sempre in balcone ma i costi spesso sono per me proibitivi quiindi intanto mi accontento dell'interna anche se sarà di fatto la prima volta :)
 
La prima volta abbiamo viaggiato in una cabina interna e la seconda in una esterna con balcone... certo, meglio la seconda, però eravamo stati bene anche nella cabina interna, molto più confortevole di tante camere di hotel ****!
Secondo me, dipende anche dalla stagione: d'estate, come in primavera, il balcone è molto utile e piacevole. In inverno e autunno, col freddo, si sfrutta molto di meno. (Poi dipende sempre da che tempo si trova e anche dall'itinerario).:smile:
 
Preferisco la cabina con balcone per godermi un bel panorama in piena intimità ma ho viaggiato senza alcun probrema in tutte le categorie di cabina. Diciamo che, prenotando sempre o quasi a ridosso delle partenze, guardo con maggior attenzione le cabine garantite per usufruire di un prezzo più basso.
 
la mia prima crociera l'ho fatta con cabina esterna ma 13gg senza l'aria fresca in camera mi hanno fatto decidere che le prossime crociere le avrei fatte solo con il balcone, cmq quella e' stata indimenticabile per 2 motivi: 1° era la prima crociera, 2° avevamo la cabina in punta alla nave e la mattina presto quando mi affacciavo dall'oblo' si vedeva la nave che entrava in porto UNO SPETTACOLO!!!!!!
 
Ho sempre scelto la cabina interna per ragioni di costi. Sicuramente la cabina esterna con balcone è meglio, tuttavia, l'unica volta che mi è capitato di averlo (crociera incentive offerta da un mio fornitore) ci sono andato solo 1 volta .... io sono sempre in giro e raramente resto in cabina ...
 
Fosse per me qualunque tipologia andrebbe bene in quanto la mia permanenza in cabina si limita a poche ore.Mia moglie preferisce stare comoda,prendere il sole in tezzazzo,farsi l'idro in bagno,avere la colazione in cabina,[smilie=festa_03[1]:ecc,ecc.e allora.......suite!
 
La mia scelta (interna) ha la medesima motivazione che ha dato Tommaso e poi preferisco spendere un po' di meno sulla sistemazione, comunque buona, per fare qualche escursione in più!
 
La primissima crociera la feci in interna, trovandomi benissimo, però in effetti adesso mi darebbe un po' di claustrofobia, e poi quando mi alzo voglio dare un'occhiatina fuori suito subito...quindi se posso in quel momento (ed è estate) balcone, altrimenti l'oblò va benissimo [smilie=lente_02[1]:
 
ho votato interna, l'anno scorso con Norwegian Jade e a luglio con la Mariner...

però se mi propongono una suite allo stesso prezzo non è che dico di no[smilie=soldi_02[1]:

:P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top