capitanmonviso
Active member
Non è assolutamente brutta, anzi, è una delle migliori navi Costa. Certo, è più piccola di Atlantica e può offrire meno strutture per il divertimento, ma internamente è veramente bella ed è molto vivibile
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I miei hanno detto che se nell'inverno 2011/2012 fa in Estremo Oriente faremo con la Victoria una crociera di Natale/Capodanno....ha cabine con balcone ed è spaziosa a differenza della Marina/Allegra Romantica/Classica, che sono molto piccole e non ci piacciono...almeno la victoria ha qualcosa di moderno e sicuramente può tenere concorrenza alle crociere effettuate da Vision of the seas ecc..
Questa nave è stata sconsigliata ai miei genitori dal mio agente di viaggi: nel 2001 dopo la fantastica crociera nel 2000 sulla Costa Atlantica, andammo a prenotare una crociera in Spagna sulla Victoria per giugno 2001, ma il nostro agente c ha detto che ci saremmo trovati male dopo la Costa Atlantica, che la nave era vecchia e non aveva cabine con balcone...andammo comunque a prenotare ma ci disse che la nave era piena..e per il 2001 non facemmo niente..nel 2002 tornammo a prenotare sulla Victoria ma ci disse che l'anno successivo sarebbe stata inaugurata la gemella dell' Altantica (Mediterranea) che avrebbe fatto lo stesso giro della Victoria, perciò prenotammo x l'itinerario noivita di quell'anno sull'Atlantica con Dubrovinik..ma è davvero così brutta la Victoria?
ciao a tutti... sto programmando la mia terza crociera ad ottobre 2011 con costa victoria! non ho trovato notizie recenti sulla nave e vorrei sapere le reali condizioni della stessa... ho viaggiato con la pacifica e la magica e non mi aspetto di certo lo stile Farcus,anzi mi aspetto uno stile sobrio e raffinato,ma in che condizioni? siamo 4 ragazzi, di cui 2 alla prima esperienza di crociera... non voglio deluderli,anche se non sarebbe da costa!!!
La Victoria è molto bella... ma ha un difetto non da poco... le cabine, quelle con balcone comprese, sono piccole. Quindi in 4 meglio optare per un'altra nave della flotta. Inoltre, come è già stato giustamente detto, è più adatta agli adulti che alle famiglie.