Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah capito senza dire nulla eri in giro con Herminia!!!potevi avvisare!!!gia' alcuni non avvisano prima di partire in crociera!comunque propongo di aprire il topic della giornata di oggi!!!un saluto
Queste ultime due foto sono una coltellata al cuore...sono per lo meno 3 anni che vorrei riuscire ad organizzare un weekend lì...dal sito internet me ne sono innamorata!!!
Francy, hai proprio buon gusto...![]()
Devi proprio riuscire ad andarci, ma io ti consiglio vivamente se hai la possibilità di andarci in settimana e in bassa stagione, perchè così ti troverai ad essere in 4 gatti e a goderti a pieno le terme che a parer mio sono semplicemente spettacolari .
lo so lo so...è un posto davvero da favola, anche in inverno immersi nella neve...eh!![]()
Ciao Francy.
Complimenti per il diario, le foto dei posti, crociera da insogno almeno per me.
Poi si vede che sei stata attiva, sei stupenda con il vestito di gala, é come dovrebbero usarlo qualsiasi signora imbarcata, doppio complimenti.
Mamma mia che cabina propio a prua, sará stata dura con il vento, comunque la posizione é stupenda al risveglio al mattino, poi quei posti sono unici.
Bello come hai raccontato la tua esperienza con tanti particolari forte l´uomo della mancia, c´é una foto che sembra andare su a Passo Giau, e che lassú sará difficile che ci arrivi.
Sei stata coraggiosa con il freddo che sicuramente c´era stare all´esterno della nave, ah il cartello con CapoNord 13 chilometri che sensazione deve essere stata.
Un saluto.
bei posti e belle foto, ma la mia mogliettina non ama il freddo![]()
allora se devo fare il baratto lo faccio per bene, Alaska + Hawaii![]()
Mi stai facendo innammorare sempre più di questo itinerario... anche con la pioggia che fa parte di queste luoghi incontaminati!![]()
Ciao Francesca, foto sempre meravigliose, e belle anche quelle ai Bagni Vecchi a Bormio, hai fatto il bagno nel fieno?. Hai scelto il periodo giusto ma anche fuori stagione nel week end non trovi tantissime persone.