Re: Incendio a bordo di Romantica?
Tano, tu ad esempio come reagiresti qualora avessi prenotato la Suite Elisir di Costa Romantica e ti ritrovassi in una delle nuove suites di Grand Mistral ?
Per darti una risposta ed anche un´idea Italian, generalmente cerco due o tre alternative di crociera, non é che mi fisso con un intinerario, poi dó alla agenzia i numeri di cabina in cui voglio viaggiare, secondo la nave e tenendo i conto anche i problemi che ci possono essere.
Poi scelgo la miglior alternativa, cosi nascono intinerari a sorpresa di una certa area.
Personalmente se mi chiama Costa e mi dice che per la crociera Transatlantica lunga piú di 14 giorni per un motivo x la Costa Romantica é stata rimpiazzata con la Gran Mistral e devo cambiare l´Elisir per un ´altra suite, assolutamente cambio nave ed intinerario, anche perche la classe Mistral ed evoluzione non mi piace, non é per niente marinara, non ha....quel sapore di nave che devo sentire. Probabilmente sará ben arredata, elegante, ma non mi attira.
La nave deve essere donna, bella attraente, un bel davanti, un bel culo che il tuo sguardo rimanga fissato......e la Mistral, propio no.
Probabilmente direte Tano ti sei fissato per una cabina ? Per darvi un idea Elisir e Tosca come le minisuite con grande finestrone fanno interessante la crociera per coloro che le provano che se si ritorna su Romantica...si torna.
Per darvi un´idea fino le 2 del mattino ora che andavo in cabina, mio figlio con una banda di 10 ragazzi e ragazze se la passavano tra il suo letto ed il giardino d´Inverno, tutte le notti !!!
Cambiando tema sono d´accordo con Valyus, Costa ha sostituito la nave per accontentare chi vuol fare questo intinerario.
Il fuoco é uno dei brutti mali per una nave e spero....che la gente lo capisca e non utilizzi lo sport nazionale che é la lamentela.
Prima di lamentarsi, meglio stare a casa.
Un saluto.