Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però è un confine labile: se freno lungo è un tipo di errore, se c'era ghiaccio e non l'ho visto ne potevo realizzarlo prima è un'altra cosa, errore si, ma ben diverso..unochenavigaverament ha detto:Esistono delle attenuanti che sono talmente forti che rendono l'errore quasi inevitabile....ma pursempre errore.
Pennisi disse giustamente che a Venezia ad es. non gli servivano consigli, ma nel viaggio in Asia non avrebbe saputo che pesci prendere..VaLyUS ha detto:Ricordo inoltre che qualcuno mi disse che il pilota sale sul ponte di comando e dà semplicemente consigli, nient'altro. E' il comandante poi a decidere se seguirli o meno.
Sbaglio?
ma anche per il codice della strada sei colpevole per non aver commisurato la velocità alle condizioni ambientali e stradali. ....errore di valutazionepmanlio ha detto:Però è un confine labile: se freno lungo è un tipo di errore, se c'era ghiaccio e non l'ho visto ne potevo realizzarlo prima è un'altra cosa, errore si, ma ben diverso..unochenavigaverament ha detto:Esistono delle attenuanti che sono talmente forti che rendono l'errore quasi inevitabile....ma pursempre errore.
Quindi :?:Italian Cruiser ha detto:Sharm el Sheikh non è uno scalo regolare per le navi Costa. E' stato inserito nella programmazione con la comparsa delle crociere a Dubai per le lunghe crociere di trasferimento. E' diventato scalo regolare solo dallo scorso autunno, con la programmazione a ciclo continuo delle crociere Savona-Dubai (e viceversa) effettuate proprio da Costa Europa. Diventerà homeports Costa dalla prox stagione invernale, con il posizionamento nel Mar Rosso di Costa Marina e Costa Allegra.Cokj72 ha detto:può darsi che Costa Crociere sia anche il padrone del terminal :wink:
Quali altre navi scalano a Sharm?
che fanno parte di Costatano ha detto:Quelle della Aida, e ne fanno tante.
Poi vedo quale altre
Sandro 09 ha detto:lo spigolo gli è entrato proprio in cabina.non pensavo che ci fossero cabine anche sotto la linea di galleggiamento.