Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:E altre cag..te ne ha aggiunto il TG di italia Uno.
Le foto di Repubblica confermerebbero la tua tesi; sull'ultima foto lo squarcio mi pare si trovi sopra la linea di galleggiamento.Rodolfo ha detto:Stavo riconsiderando le foto del Tabloid Inglese. Lo squarcio è sul fianco a dritta, mentre lo sbandamento è a sinistra. Potrebbe essere uno sbandamento indotto per tenere la squarcio fuori dall'acqua, che mi sembra dalla seconda foto, interessi anche l'opera viva.
Si è vero, ho visto male .Rodolfo ha detto:Leo, direi che è sotto la linea di galleggiamento; è interessata anche la "parte rossa" dello scafo.
Massimo, io ti capisco, però ho l'impressione che tutta la categoria sia ben lontana da una volta..massimorocca ha detto:Ehm non c'entra col topic però, come categoria, mediamente noi giornalisti, non siamo peggio delle altre categorie.
La nave non mi sembra così messa male, nelle manovre come scrissi tempo fa ricordo che nel mio viaggio era sempre assistita da rimorchiatori..Dr. Pianale ha detto:A questo punto, visto la situazione della nave che non è di primissimo pelo e ha sempre avuto delle conclamate difficoltà di manovra nei porti, credo che sia persino da valutare se sia il caso di procedere alla riparazione...
Questo è un discorso che allargherei, anche oltre il gruppo Carnival e l'Europa..Dr. Pianale ha detto:Se le cause sono accidentali, nulla vieta che si possano riproporre in futuro...e il Gruppo Carnival o a chi finirà, non può non tenerne conto...
Rodolfo ha detto:E quei poveretti che erano lì dietro, o schiacciati o annegati.