• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Independence of The Seas

ensisminor

Active member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Bellissime foto, ho notato una certa somiglianza della sala da pranzo con quella della Voyager of the Seas, a me personalmente è piaciuta molto (molto elegante), e mi sembra bello riproporla sulla Indipendence. Sono in procinto di prenotare una crociera di 15 gg su Indipendence, per agosto 2009, così potò vedere di persona :D :D :D
 

Cokj72

New member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

ensisminor, lasciamo a casa le mogli e c' imbarchiamo io e te :wink:
 

ro56

New member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Ho guardato tutte le foto, bellissima nave, dai colori, mi sembra che potrebbe anche accontentare chi non ama le americanate, mi sembra decisamente piu' soft. Molto beige e oro,io ci salirei subito, ragazzi, però vengo con mio marito! :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

ro56 ha detto:
Ho guardato tutte le foto, bellissima nave, dai colori, mi sembra che potrebbe anche accontentare chi non ama le americanate, mi sembra decisamente piu' soft. Molto beige e oro,io ci salirei subito, ragazzi, però vengo con mio marito! :lol:
Ma si, dai più siamo e più ci divertiamo e più abbiamo da raccontare al nostro ritorno :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Ok, trovata la nave per la crociera 2009 di crocieristi.it, Indipendence OTS Caraibi Orientali:
INDEPENDENCE OF THE SEAS - 10/01/2009 FORT LAUDERDALE, FLORIDA da 1624,12 € a cabina :!: :!: :!: :!: :!:
 

ro56

New member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Ho letto tutto, magari quella family suite, potrebbe essere affittata dal forum per la crociera di gruppo, 14 persone, 75 m. quadri di terrazzo con idromassaggio! Però, mica male!!! Grazie Cokj.
 

Mate

Active member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Complimenti a RCCL... leggere ste cose mi fa venire un'incrdedibile voglia di partire con queste navi...
 

Mate

Active member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

Ero a bordo della nave sabato a Civitavecchia alla presentazione alla stampa italiana. Bellissima, un sogno che si avvera... la più bella nave che su cui sono salito a bordo finora.
 

Mate

Active member
Re: Indipendence of The Seas

Re: Indipendence of The Seas

morgan ha detto:
Royal Caribbean International annuncia il nome della terza nave della classe Freedom che debutterà nel maggio del 2008. Si chiamerà Independence of the Sea e potrà ospitare 3634 persone. Avrà in sostanza tutte le caratteristiche delle altre due sorelle, la Freedom e la Liberty, quindi una vastissima gamma di intrattenimenti a bordo tra i quali, oltre alla pista da pattinaggio ( già presente su altre navi della flotta), un simulatore di onde per il surf, pisine idromassaggio sospese oltre 30 metri sopra l'oceano, un ring per la boxe.
http://www.cruiseserver.net/travelpage/news/c_news.asp

Cmq si scrive correttamente "Independence" e non "Indipendence" come titolo del post...
 

Cokj72

New member
Re: Independence of The Seas

Nel 2010 la Indipendence Of The Seas non ritornerà in USA (Florida), la nave sarà riposizionata anche per l' autunno 2010 ed inverno 2011 su Southampton per crociere da 10 a 18 notti verso Canarie e/o Mediterraneo (in Florida ci saranno Oasis OtS e Allure OtS) da cruise critic
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Independence of The Seas

Cokj72 ha detto:
Nel 2010 la Indipendence Of The Seas non ritornerà in USA (Florida), la nave sarà riposizionata anche per l' autunno 2010 ed inverno 2011 su Southampton per crociere da 10 a 18 notti verso Canarie e/o Mediterraneo (in Florida ci saranno Oasis OtS e Allure OtS) da cruise critic

Speriamo bene.... [smilie=ti_prego_02[1].gif]
 

bibilica

New member
Re: Independence of The Seas

Ecco svelata la politica della RCCL , le due nuovi navi giganti ai Caraibi , le altre navi in giro per il mondo ?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Independence of The Seas

La Independence of the Seas ai Caraibi effettuava da Fort Lauderdale crociere di 6 giorni verso i Caraibi Occidentali e crociere di 8 giorni verso i Caraibi Orientali. Si tratta di rotte originariamente coperte da 2 navi di classe Radiance: la Radiance of the Seas e la Jewel of the Seas. Non si tratta di itinerari paragonabili a quelli che saranno offerti dalla Oasis of the Seas e dalla Liberty of the Seas, impiegate nei classici circuiti di 7 giorni nei Caraibi Occidentali ed Orientali, ma di qualcosa di diverso.

Evidentemente per mantenere la Independence su Southampton anche in inverno Royal Caribbean punta a consolidare ulteriormente la sua presenza sul mercato del Regno Unito. Le Canarie sono una destinazione estremamente popolare per gli Inglesi... e tutte le compagnie che operano su quel mercato offrono crociere di questo tipo da porti inglesi in primavera, estate, autunno. In inverno, Capodanno a parte, almeno sino ad oggi, la concorrenza su quelle rotte è praticamente inesistente. La P&O Cruises e la Fred Olsen infatti posizionano le loro navi altrove, principalmente a Bridgetown (Barbados) per crociere ai Caraibi o nel Giro del Mondo, e non offrono, ripeto almeno sino ad oggi, crociere invernali alle Canarie da Southampton. E se nella stagione 2010/2011 la situazione rimarrà questa, la Independence of the Seas non si troverà concorrenti su quelle rotte.
 
Top