• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

indovina indovinello...

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

Caro Serbet, Elenamaria a rapporto...se amassi le faccine, te ne metterei una che fa l' occhietto...
Però quest' isola non l' ho mai vista!
 

tamburino

Active member
Re: indovina indovinello...

La prossima ci metto anche la soluzione ...se le faccio difficili ..protestano... ma questa più facile di così non è possibile.... e qualcuno a postato qualcosa sulle adiacenze :p :p :p :p
 

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

Ho avuto un' illuminazione: Ischia!
E' Ischia, vero? Castello Aragonese, per la precisione...eccome se ci sono stata! Ma da quella prospettiva non l' avevo riconosciuto...
Lino, sei contento? Mi hai fatto "scimunire" però...
 

fandelmare

New member
Re: indovina indovinello...

Ragazzi è il famoso castello aragonese di Ischia collegato all'abitato di Ischia Ponte appunto da un ponte (per la serie "la bella Italia" ed aggiungo sconosciuta a troppi :( . Ciao
 

tamburino

Active member
Re: indovina indovinello...

Luciana se sei arrivata Napoli da Savona non puoi non averlo vista da quella prospettiva ...questa volta hai indovinato tu
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

Questo bel palazzo in una bella città di una nazione facile da intuire viene fotografato dai turisti di tutto il mondo. Per quale motivo?

nuovaimmagine.png
]

torno stasera per i commenti, buona domenica
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

eilà, bravi a tempo di record!
A Malaga appagata la golosità con il gelato malaga e il vino malaga, si visita la casa di Ricasso in Plaza de la Merced 15, http://www.fundacionpicasso.es/.
L´immobile in cui si trova la Casa Natale di Pablo Ruiz Picasso, dichiarata Monumento Storico-Artistico di Interesse Nazionale, ospita anche la Fondazione Pablo Ruiz Picasso, creata per volere del Comune di Malaga.. La Fondazione è centro permanente di attività culturale di utilizzo libero e gratuito con la creazione di un Centro Internazionale di Documentazione che possiede una biblioteca specializzata di 6000 volumi ed una biblioteca di pubblicazioni periodiche di 5000 articoli e riviste d´arte internazionali, rinnovate mensilmente e messe a disposizione, oltre a documentazione audiovisiva su Picasso formata da diapositive, fotografie, poster, registrazioni sonore e videocassette. Insomma tutto quello da sapere su Picasso.
 

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

tamburino ha detto:
Luciana se sei arrivata Napoli da Savona non puoi non averlo vista da quella prospettiva ...questa volta hai indovinato tu
No, Lino! Non sono stata ad Ischia in arrivo da Savona...diciamo in gita autonoma diversi anni fa, per di più due volte...ma Ischia Ponte l' ho visitata solo dalla terraferma, mai dal mare...era inverno...
 

fandelmare

New member
Re: indovina indovinello...

No mi sono sbagliato non c'è la statua del poeta Pessoa e non so dove si trova quel posto :( .Sorry :oops: Comunque mi sembra qualcosa di ispanico .
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

cribbio, non riesco a leggere la targa....
lo stemma mi pare spagnoleggiante ma pensando di non essere sempre in Spagna buttò là un Rodi!
 
Top