elenamaria
New member
Re: indovina indovinello...
Mi ispira Cartagine...
Mi ispira Cartagine...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
serbet ha detto:calma, calma vittoria a metà con me! (ma siamo rimasti solo noi???)
E ti pareva!
Per la tua foto non so, ho fatto anche io questa crociera ma non ricordo di aver visto quelle terre così vicine.
poteva ma non è, siamo passati molto più al largo e di notte, ma questo non era dato saperlotamburino ha detto:può essere la zona di Sagres
pmanlio ha detto:faccio finta che stavate entrando nello stretto di Gibilterra verso il mediterraneo ed ammiravate il Marocco.. ci stà?
Manlio
tamburino ha detto:La Nave dovrebbe essere Romantica o Classica il sole è a poppa che sta dietro il "camino" stai andando in Turchia
Manlio le colonne sul cemento credo siano solo a Cartagine . :? :? :?
In verità il fumo va verso poppa(di solito) Io credo che ti stessi dirigendo in Grecia o Turchia quindi da ovest ad est...ma ormai era praticamente scontato :wink:pmanlio ha detto:Esatto!! Gabriele, che la foto vada da prua a poppa si capisce dalla posizione del fumaiolo..
Il fatto che siamo al tramonto e non all'alba è la seconda informazione utile..
Se metti il sole ad Ovest e vedi l'angolo della nave il resto è fatto..
Tamburino, mica tanto, anzi in varie parti si trovano cose simili.. è usuale far risaltare la parte ricostruita rispetto all'originale utilizzando ad es. il cemento, in modo che chi guarda non si confonda..
Per il resto degli indovinelli.. ora non posso..
SAlutoni!
Manlio
Allora, do un aiutino...elenamaria ha detto:Ragazzi, vi ricordo che ci sono ancora due indovinelli da risolvere: quello di Serbet e quello di Gabriele.
Gabriele, il castello è in Italia o ...in Grecia?
Gabriele C. ha detto:Allora, do un aiutino...
Il castello non è in Italia, ma è piuttosto vicino alla Grecia...Un tratto di mare molto frequentato...