Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
serbet ha detto:bo!! mai visto.
Certamente non siamo nel basso Piemonte.
Come si dice, per me è arabo!!!
quoto e....sparo anch'io Tunisimars ha detto:di primo acchito mi aveva fatto pensare ad un posto non molto lontano da casa mia. credo di esserci stata, ma non ricordo quale sia il posto.
sparo: tunisi
il posto vicino a casa mia non è ovviamente tunisi, ma pensavo a nizza. poi ci ho pensato e mi è sembrato, ma non ero sicurissima!tamburino ha detto:Un posto vicino a casa tua !!!!!!! si è l'aereoporto militare di Tunisi ed è visibile sulla strada per Cartagine
Avignone? Credo proprio sia Avignonetamburino ha detto:Mars
hai tre secondi di tempo
ma guarda che facile ci metto adesso
A parte le scritte sui negozi, l'architettura sembra francese poi i portavasi, con quei tre archi gotici incrociati. Avignone è la più grande costruzione gotica al mondo, ed è frequentata da crocieristi...più guardo la foto più credo proprio sia la piazza di Avignone. :wink:serbet ha detto:posso dire che una giostra così era in piazzetta della lega ad Alessandria?
serbet ha detto:qui ci sono delle vostre conoscenze personali che mi fregano, eh? comunque mai stato a Tunisi e non avrei indovinato.
e quella di Roberto è Paris ?
me possino cecamme se riesco a leggere le scritte, solo quelle due guglie sul fondo mi dicono qualcosa...
Sarà facile, però...Roberto B. ha detto:Le guglie sono quelle della cattedrale di S. Andrea...
... e siamo nell'area della costa atlantica...
Ora è davvero facile!