• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

indovina indovinello...

Roberto B.

Well-known member
Re: indovina indovinello...

Il nome di questa città non è Bayonne ma inizia per B...
...E le navi arrivano quasi in centro risalendo un grande fiume...
 

Roberto B.

Well-known member
Re: indovina indovinello...

L'architettura in effetti è tipica di molte città francesi. Caratteristici di Bordeax sono i masquerons in pietra calcarea che ornano le facciate (e che però nella foto si vedono poco...)
Complimenti! indovinato...
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

serata spumeggiante, è il mio turno??

qui dove siamo?
img3388w.jpg
 

tamburino

Active member
Re: indovina indovinello...

serbet ha detto:
almeno sei molto più preciso, ma non ci siamo (però forse ti riferivi alla foto di leo...)

Si a quella di Leo ...la tua posso pensare a Malesia o Thailandia ma non ci sno mai stato
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

interessante collegamento, ma non siamo così lontani
posso dire che è direttamente scalo Costa, neppure escursione...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: indovina indovinello...

nicoland ha detto:
Quella di Leo mi ricorda un parco di divertimenti a Orlando... :lol:
Accidenti che occhio!!!
Daltronde le fiaccole accese di giorno erano un'ottimo indizio.
Complimenti, ma non è a Orlando è a Parigi :wink:
 

mars

New member
Re: indovina indovinello...

mi dispiace per la giostra, tamburino, ma l'ho vista solo ora. che si trattasse della mia francia non avevo dubbi...
leo, è la zona di aladino, vero?
per quanto riguarda la foto di serbet non saprei, potrebbe essere anche un'albergo della costa azzurra...
oppure il mar rosso?
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

vogliamo tornare al mio indovinello che non è ancora stato indovinato, invece di cincischiare con quello di leo ormai risolto?
vi dò un altro indizio di questa carinissima cittadina

img3408.jpg
 

mars

New member
Re: indovina indovinello...

serbet, io veramente ci starei provando...
ma questa seconda foto mi ha letteralmente spiazzato. pensavo potesse trattarsi di un paese musulmano, e invece i sa che siamo in europa...
 

nicoland

New member
Re: indovina indovinello...

leo ha detto:
nicoland ha detto:
Quella di Leo mi ricorda un parco di divertimenti a Orlando... :lol:
Accidenti che occhio!!!
Daltronde le fiaccole accese di giorno erano un'ottimo indizio.
Complimenti, ma non è a Orlando è a Parigi :wink:
wowwowowowoowowowoow...ce l'ho fatta :lol: ...ed io che l'avevo buttata così...
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

mars ha detto:
serbet, io veramente ci starei provando...
ma questa seconda foto mi ha letteralmente spiazzato. pensavo potesse trattarsi di un paese musulmano, e invece i sa che siamo in europa...

eggià, ed è cittadina un po' trascurata perchè quando attracca la nave molti vanno a fare un'escursione a.............mentre invece merita restare qui a passeggiare e godersi il posto.
 
Top