Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sarebbe da meravigliarsi: nulla di meglio che "cavalcare" una notizia ed esaltarla a favore o sfavore delle parti. Il bello, e non è proprio da escludere, sarebbe accertare che gli "untori" sono proprio quelli che hanno sollevato la protesta.
quotoUn intervento della compagnia, non sarebbe una cosa sbagliata a mio parere, fare chiarezza aiuta ad eliminare equivoci.
vogliono solo un risarcimento...
Vic quì, Vic lì......e poi si scoprono ste cose?
Caro ingegnere, la sua Vic mi ha deluso assai...
Ma sarà vero?
Diffido molto dei fulmini a ciel sereno.
Mi auguro che sia un pesce d'aprile anticipato.
In ogni caso le cimici non hanno la targa con scritto Genova ...ma Rio....
Per Manlio appena riesco a smaltire la saudade metto qualche foto della tua amata Vic.
Per noi prima crociera e anche se molte persone si lamentavano della nave x me è stata bellissima, accogliente come la propria casa
Da quello che dicono nelll´intervista il problema é successo sulla transatlantica dall´Europa al Brasile, i crocieristi sono una trentina ( personalmente non lo credo, (uno s´infetta e li altri cercano il risarcimento ), sulla nave hanno subito capito qual´era il problema, alla crocierista le é stato proibito andare in piscina.
Onestamente non capisco perché Costa dovrebbe risarcire se fosse provato che i "passeggeri non paganti" li hanno portati a bordo loro.
Manlio hai perfettamente ragione; è abitudine consolidata dei media dare comunicazione di un episodio e far scorrere a commento immagini di repertorio che nulla hanno a che vedere, e soprattutto senza dare indicazione della loro genericità.
Comunque sono animaletti intelligentissimi,ecco perche' avrebbero scelto una nave bellissima....
Alberto, per "passeggeri non paganti" (l'avevo messo tra virgolette e voleva essere una battuta), intendevo le cimici portate "clandestinamente" a bordo.
Ora è chiaro che se i parassiti si son diffusi e hanno interessato chi non aveva alcuna responsabilità, credo sia legittimo che la Compagnia risarcisca i passeggeri colpiti nella misura opportuna.
Io mi riferivo solo al caso di coloro che eventualmente sono stati i responsabili della eventuale diffusione dei parassiti; cosa che in ogni caso credo sia praticamente impossibile da determinare.
Rimanendo sullo scherzo, inteligentissimi per la scelta della nave sicuramente si, ma poi si sono persi per la scelta dei soggetti da cui attingere nutrimento.....visti dal video .....Credo che anche divani e poltrone dei bar e del teatro possano essere chiamate in causa.
Comunque sono animaletti intelligentissimi,ecco perche' avrebbero scelto una nave bellissima....