Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
(...omissis)aspetto positivo, come lo vende la compagnia: “più vicino al mare che mai”). (...omissis...)
Un saluto
sinceramente non so se queste cabine mi piacciono o no.
in estate o con clima caldo non so se sono godibili come quelle tradizionali
Un saluto a te!
In effetti il mio unico dubbio è la temperatura della lamiera all'equatore....
Per lo slogan, qualcosa dovevano pur dire....
Strano che non ci siano altre cabine tipo "piu vicino al cielo che mai" per una roulotte a fianco dei radar o "piu vicino al ristorante che mai" per affittarti un forno (hanno la vetrata pure quelli) ^__^
a parte lo slogan, io li ho viste queste cabine e questi balconi che mi hanno dato un idea di verandina e in tutta sincerità mi son piaciuti poi, o finestra o balcone con loggia, se c'è mare mosso lo stesso si vede poi, se non si vuole guardare fuori si tirano le tende
Se sono premium c'è l'hanno. Guarda il piano nave.
Buongiorno a tutti, sicuramente a parità di prezzo meglio le tradizionali, ma il fatto è che non hanno lo stesso prezzo...queste infatti sono solo le Classic, quelle con il balcone sono le premium. L'ha prenotata una mia amica, e mi ha detto che quella con balcone "normale" le veniva diverse centinaia di euro in più, quindi secondo me sono una valida alternativa per chi non può permettersi una premium, ma non vuole rinunciare a un affaccio sul mare.