Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Ho prenotato una crociera transatlantica della costa magica da Guadalupa a Savona per 18gg e ho due bimbi che all'epoca avranno una quasi 6 anni e l'altro 16 mesi. Mi dite che io sono pazza?!?
Ci sono bimbi piccoli al bordo? O sarei unica?!?
ciao Marta, sto valutando anch'io una transatlantica da fare nel periodo marzo aprile 2015 e ti scrivo perché viaggerò con mia figlia e la nipotina che al momento dell'imbarco avrà anche lei 16/17 mesi.. mi pongo anch'io tanti pensieri, se un viaggio così possa essere troppo stancante, oppure problemi con pappe e pannolini (sono tanti giorni e portarsi dietro tutto il necessario non è facile!).. però vedo che hai già prenotato!! quindi mi conforta molto questa cosa.. stavo valutando l'itinerario con la fortuna di marzo o magica di aprile..da dove parti? Milano o Roma? comunicano subito compagnia aerea?ciao, grazie
a Madeira non è caldo, non freddo come qui ma nemmeno estivo. A Barcellona e Cadice fa freddo.
La traversata fa una rotta tropicale quindi caldo e vita da piscina. In tutte le traversate che ho fatto non ho mai trovato mare mosso.
Per le bevande, se non bevi altro, prendi il pacchetto acqua e ogni tanto ti compri un soft drink.
riguardo ai pacchetti consigli quello delle acque e non il fountain soda?
100€ per 4 ore..... mizzega.....