Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si infatti, avevo intuito fosse così ...speriamo.
Ciao a tutti! Sono "nuova" sul forum...
mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto una transatlantica dai Caraibi a SV ad aprile?
Io ne ho opzionata una per il 2015 con CostaMagica e mi chiedevo se si prende il SOLE in quel periodo anche nella traversata e se (visto il periodo "limite") ai Caraibi c'è un RISCHIO alto di trovare BRUTTO TEMPO.
Inoltre io viaggerò sola... dite che ai caribi troverò qualcuno con cui condividere delle escursioni?
Vi ringrazio in anticipo!!!
Ciao a tutti!!
sapete darmi qualche consiglio su cosa vedere in poche ore a Cadice e Funchal?
e inoltre qualcuno sa indicarmi zone con la wi fi gratuita a Cadice, Funchal, St Maarten, Tortola, Antigua, Martinica e Guadalupa
Grazie davvero
A Funchal puoi scendere dalla nave, passeggiare attorno al porto e una volta in centro ( si vede chiaramente dalla nave) prendere la funivia per la zona panoramica; ritorno sulle "ceste" spinte a mano (contrattare, ma nei limiti!!!!) o sempre con la funivia. In centro fanno degli spritz da urlo. Ricordati che nel 2010 tutta la parte sud dell'isola è stata preda di un tornado o roba simile che la ha devastata, quindi meglio spendere da loro che in nave. Le spiaggie sono ancora un po "brune" ma gia sistemate da anni (ribeira brava). C'è anche una delle scogliere piu alte del mondo ma è un po fuori portata, se noleggi una macchina è impossibile perdersi.Ciao a tutti!!
e inoltre qualcuno sa indicarmi zone con la wi fi gratuita a Cadice, Funchal, St Maarten, Tortola, Antigua, Martinica e Guadalupa
Grazie davvero
Ciao a tutti!!
Grazie davvero
Buonasera,
ho una domandina per i più espertiartendo dall' Italia, quando si arriva negli Usa si subisce il jet lag o se si riesce a smaltirlo nei 5/6 giorni di navigazione?
Grazie
saskia