andr3a
New member
Rispondo per quel che so, ovvero i prezzi del Wi-fi: https://www.msc************/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-Internet.aspx la qualità dipende da tante cose.. ovviamente non è la ADSL di casa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sono 2 triple perché è caro vero? Partirei per luglio.fatti fare altri preventivi da altre agenzie di viaggio,poi la data di partenza,se vai a capodanno o ferragosto è una cosa se parti a gennaio o novembre è un'altra e non ho capito bene 2 cabine triple??
Il link non funziona.Rispondo per quel che so, ovvero i prezzi del Wi-fi: https://www.msc************/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-Internet.aspx la qualità dipende da tante cose.. ovviamente non è la ADSL di casa.
Sì certo quello lo farò senz'altro ma dato che qui sono tutti esperti di crociere da non volevo sapere se è un prezzo giusto oppure esagerato.Capire quale sia un prezzo "normale" con Msc è una impresa ardua.
Il consiglio che anche io ti do e quello di provare altri preventivi in diverse agenzie e magari in periodi diversi.
La cosa migliore per comprendere la convenienza di un prezzo è proprio questa, magari confrontandolo con quello di altre compagnie nel medesimo periodo ed itinerario!
Il pagamento dei bambini è invece normale, è vero che si dice che i bambini fino a 12 anni non pagano, ma è pure scritto che è soggetta a disponibilità varia in base al periodo e comunque confermata all'atto della prenotazione.
Il link non funziona.
Ti debbo smentite su questo dato che l'agenzia mi ha detto che rilasciano una carta e con questa la passano ogni volta che si acquista qualcosa e alla fine ti addebitano sulla carta di credito. Notizia fresca fresca, ah dimenticavo alla domanda alla signora dell'agenzia se io non voglio pagare con carta di credito lei mi ha risposto che si può ricaricarla ,fin qui ok ma quando gli ho chiesto ; ok io la carico di ...... 500€ e ne spendo 300 il resto mi danno in contanti?? Risposta!?!?[emoji15] [emoji33] non mi ha saputo rispondere.non so risponderti sul wifi,ma se preferisci la carta di credito non è necessaria,consigliata si dai piu' ma non necessaria,puoi pagare gli extra anche in contanti.
Ti debbo smentite su questo dato che l'agenzia mi ha detto che rilasciano una carta e con questa la passano ogni volta che si acquista qualcosa e alla fine ti addebitano sulla carta di credito. Notizia fresca fresca, ah dimenticavo alla domanda alla signora dell'agenzia se io non voglio pagare con carta di credito lei mi ha risposto che si può ricaricarla ,fin qui ok ma quando gli ho chiesto ; ok io la carico di ...... 500€ e ne spendo 300 il resto mi danno in contanti?? Risposta!?!?[emoji15] [emoji33] non mi ha saputo rispondere.
PS ; qualcuno mi dice qualcosa sul wifi? Grazie ancora.
Cosa intendi x le quote di servizio?Se paghi in contanti ovviamente devi depositare i soldi in anticipo. Fai i calcoli di quanto pensi di spendere e depositali. Il giorno dello sbarco dovrai fare una bella fila, lunga e noiosa, e ti ridaranno i soldi che non hai speso. In contanti. Tieni conto delle quote di servizio.
Per il Wi-Fi basta che al posto degli asterischi metti "crociere . it" (per formare il link www . msccrociere . it) senza spazi e sei a posto, il link funziona.
Cosa intendi x le quote di servizio?
Primo non ho nessun contratto e se legge bene ho scritto che mi sono fatto fare un preventivo. Secondo mi perdoni lei, il suo tono non mi sembra affatto amichevole se le dispiace dare informazioni le consiglio di non partecipare a nessun forum.Mi perdoni ma prima di salire non si è letto il contratto che ha sottoscritto? Le quote di servizio sono delle quote, per persona per notte, che vengono automaticamente addebitate nel conto della camera. Sono in sostanza "mance" (è molto molto semplificato). Le suggerisco di cercare nel forum le discussioni già attive relative a tali quote. Meglio ancora sarebbe leggere le informazioni "prima di partire" sul sito MSC (homepage > già prenotato > informazioni generali > quote di servizio) - la sezione "informazioni generali" comunque contiene informazioni importanti che dovrebbe leggere attentamente prima di partire.
Primo non ho nessun contratto e se legge bene ho scritto che mi sono fatto fare un preventivo. Secondo mi perdoni lei, il suo tono non mi sembra affatto amichevole se le dispiace dare informazioni le consiglio di non partecipare a nessun forum.
Senza più polemiche, perché non mi piacciono, però come lei ha scritto e confermato, il suo tono non era amichevole, e non ho giudicato la sua persona ma solo il suo post . Comunque ripeto che i forum sono per aiutare e non fare la morale oppure dire di ricercare su Google perché se no non mi sarei iscritto a questo forum. Comunque senza rancore, e se permette le do solo un consiglio, sia più gentile con il prossimo dato che di gente saccente e arrogante c'è né davvero molta in questo mondo. [emoji6]
Mi spiace che lei sia giunto a tale errata conclusione in ogni caso.
Ok ho capito nella sua buona fede, faccia conto che non sia successo nulla.[emoji6]Mi creda, ha interpretato maleognuno ha il proprio modo di esprimersi sia verbalmente che per iscritto
![]()
![]()