Dipende anche a chi ti trovi davanti.Guarda estate scorsa avevo sconto voyager club e pacchetto anniversario.
Quest'anno ho sconto voyager club e pacchetto negato.
O c'è la regola, o non c'è.
Quindi va a fortuna di chi trovi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dipende anche a chi ti trovi davanti.Guarda estate scorsa avevo sconto voyager club e pacchetto anniversario.
Quest'anno ho sconto voyager club e pacchetto negato.
O c'è la regola, o non c'è.
Quindi va a fortuna di chi trovi
Si x l'escursione lo sappiamo infatti, x un porto non avevamo deciso cosa fare e loro hanno proposto un city tour che se fosse anche in lingua inglese, nn importa tanto e'gratuita..Si ma non hai avuto diritto al 5% aggiuntivo e ai 50,00 Euro a socio se prenoti 9 mesi prima, alla fine tra ulteriore sconto e 100,00 in due se fai due conti ci sei!
Da premettere che l'escursione omaggio decide quale MSC non si può scegliere e tanto meno cambiare, io ad esempio per la prossima crociera ho rinunciato al pacchetto e accettato la tariffa voyager exclusives, un altra volta sotto data ho scelto la tariffa anniversario.
Eccolo, mi ricordavo di aver letto qualcosa ma non trovavo piu' il thread. Grazie milleciao Andrea, ti ho spostato il post sotto-->Msc
che io sappia, ma vediamo se altri possono rispondere.....
per l'anniversario , ci sono due strade ...
una , ma fattibile al momento della prenotazione, ......i pacchetti omaggio
come da argomento aperto -->
-->https://forum.crocieristi.it/threads/info-pacchetti-anniversario-in-omaggio-con-msc.26437/
oppure, nel tuo caso, a pagamento , andando nella tua area personale, su bevande:
ci sono le varie torte di compleanno, tra le quali :
PACCHETTO ANNIVERSARIO
Prenota ora e fai il regalo perfetto alla persona più speciale!
o oltri regali / pacchetti
- Incluso:
- 1 Torta di compleanno standard
- 1 bottiglia di vino dolce frizzante Asti
- Servito in un ristorante.
Se c'è qualche Russa a bordo per me, ci posso pensare!Kami, scegli il pacchetto che può piacere a loro, ma dopo aver festeggiato...lascia la cabina a loro due...!!!
Scherzo ovviamente, ma mica tanto... Auguri ai tuoi genitori!
Grazie delle info, partirò a luglio con Euribia e anche io ho scelto questo pacchetto, vediamo cosa mi darà l'agenzia (intendo il vaucher) oppure no...Ciao, sono sceso ieri da Sinfonia.
Io e mia moglie abbiamo avuto il pacchetto anniversario e abbiamo scelto il pacchetto Pacchetto Explore & Delight.
Eravamo in camera in 4 (noi e i nostri due figli): l'escursione offerta era ovviamente solo per 2, ma abbiamo potuto aggiungere (ovviamente a pagamento) i bambini.
Come secondo 'vantaggio' del pacchetto avevamo l'omaggio swarovski: qui le cose hanno rischiato di incepparsi, abbiamo comprato un paio di orecchini nel negozio della nave e poi siamo andati al guest service per avere il rimborso.
A quel punto l'addetto ci ha detto che avremmo dovuto consegnare anche il voucher relativo allo sconto. Voucher che non ho mai ricevuto... ho mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni, ma a oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Fortunatamente mia moglie ha insistito per farmi riprovare al guest service e questa volta non ci son state richieste di voucher: l'addetto che ci ha serviti ci ha detto che in realtà non serve nessun voucher, ma soltanto gli addetti 'senior' possono effettuare l'operazione di rimborso.
Come nota decisamente positiva: in più di quanto avevamo scelto ci siamo trovati in camera un cesto di frutta e una bottiglia di spumante.
Ciao, anxhe noi uguale. Perché abbiam prenotato un anno prima, allora non ci spetta. Non hanno sentito ragioni.Purtroppo noi abbiamo provato a richiedere il pacchetto ma non c'è l'hanno concesso perché usufruiamo di un'offerta MSC Club e le 2 non sono cumulabile. Noi viaggiamo con i nostri figli ma il rifiuto non è x figli ma x tipologia di offerta usufrruita alla prenotazione. O trovano scuse a seconda del caso o davvero questo pacchetto lo offrono a pochissimi
Buonasera. Intanto grazie per i tuoi diari sempre interessanti! È un piacere leggerTi!Vi confermo che ho potuto aggiungere alla prenotazione un pacchetto gratuito a scelta fra i tre che vi metto in foto
Visualizza allegato 1895353
Lo trovo già inserito " a zero " nella mia prenotazione.
Per quanto riguarda l'escursione non è a scelta ma viene comunicata a bordo e non si può cambiare.