• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

Trilli, che dire.....anche per le agenzie .. ognuno fa come gli pare... bohh..
io infatti avevo chiesto direttamente a Msc .. se ci sono delle regole... invece boh..
ancora sto' aspettando la risposta dell' ADV dove ho prenotato....
nel mio caso l'anniversario e' il 19 giugno e io partiro' il 5 luglio... meglio di cosi' .. boh...

....stavo rivedendo la prenotazione... tu hai detto che il pacchetto ti e' stato applicato... lo si puo' vedere nella prenotazione quindi ???
in quale sezione e' segnato...nel dettaglio crociera... in dettaglio prenotazione o in qualche altra sezione...??

Scusami Massimo ho letto solo ora la tua domanda ma sono contenta che hai già trovato anche la risposta.
Noi invece abbiamo scelto il pacchetto che non prevede escursioni perché erano già state pianificate e prenotate in fai da te
Comunque rimane sempre ottima questa iniziativa

Io ci ho provato e ieri ho saputo che non mi hanno accettato la promozione perché ho prenotato con "prima premia" se si chiama così la tariffa scontata che fa pagare la metà al secondo passeggero..
Pazienza!

Io ci ho provato e ieri ho saputo che non mi hanno accettato la promozione perché ho prenotato con "prima premia" se si chiama così la tariffa scontata che fa pagare la metà al secondo passeggero..
Pazienza!

....la tariffa che sconta del 50% la seconda persona si chiama Prezzo Leggero

ed infatti non e' inclusa nella promozione... mi dispiace...invece la "Prima premia" e' per chi prenota con largo anticipo....

La promozione x l'Anniversario e' possibile per prenotazioni "Prima premia" e "best price today".

...l'adv stamattina, mi ha comunicato che è stato aggiunto il pacchetto anniversario ........

.... per quanto riguarda l'escursione, trattandosi di una partenza del 2018, ancora non hanno stabilito quale sarà...

... andando sulla mia prenotazione, dal sito Msc, ora compare il pacchetto ... bene...

Ciao Dalsnibba, anche io ho un pacchetto wedding anniversary ma l escursione la sceglie MSC oppure ti danno la possibilità di scegliere a tra due o tre diverse ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Dalsnibba, anche io ho un pacchetto wedding anniversary ma l escursione la sceglie MSC oppure ti danno la possibilità di scegliere a tra due o tre diverse ?

Ciao Ilaria,

beh non saprei proprio, spero si possa scegliere almeno tra due o tre ... ma credo proprio la scelga Msc..... a caval donato....:D

..ma voi quando partite?... io a luglio 2018 .. quindi ho un po' di tempo....;) se parti prima... mi dirai....

Escursione omaggio MSC per anniversario

Parto primo io! Manca poco più di un mesetto per le Svalbard intendo! Per il pacchetto anniversario e' per la partenza di dicembre ma in ogni modo direi che lo imparo sempre prima io! Ti farò saprete! All agenzia ho chiesto ma ancora non mi hanno risposto

Parto primo io! Manca poco più di un mesetto per le Svalbard intendo! Per il pacchetto anniversario e' per la partenza di dicembre ma in ogni modo direi che lo imparo sempre prima io! Ti farò saprete! All agenzia ho chiesto ma ancora non mi hanno risposto

...su tutto, prima te...:D

..le agenzie.... diciamo che prima di rispondere ci mettono un po.... e tante volte non sono proprio informatissime.....;)

..quindi farai da "cavia" ... :D :D

Ma le tue info da terra(mi ricordo lo scorso anno ai fiordi) saranno utilissime!

Ma le tue info da terra(mi ricordo lo scorso anno ai fiordi) saranno utilissime!

..Ilaria... in realtà mi stavo "scordando" che 10 giorni prima di te partiro' per l'Islanda .....:rolleyes:

...quindi il 30 luglio sarò nei pressi di Kirkwall ....:D

...alla fine partiro' prima io... :D :D

Ho provato anche io a farla inserire ma la mia prenotazione contiene la promo Grandestate e quindi non è applicabile... è dura avere questa escursione omaggio!

salve
ho prenotato una crociera con partenza il 28\12\17. nel mediterraneo ....festeggiamo i 20 di matrimonio a marzo 2018.....è valida la promozione
• Pacchetto Delight & Taste
• Pacchetto Explore & Taste
• Pacchetto Explore & Delight
L'agenzia mi dice che i pacchetti valgono sei mesi dopo....non prima...è corretto??
Grazie

Ciao non ne sono sicurissima ma credo che valga solo per i sei mesi dopo, nell'ultima crociera che ho fatto la coppia che ho conosciuto a bordo ne stava usufruendo proprio perché era dopo il loro anniversario

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Confermo,abbiamo usufruito di questo pacchetto nella crociera effettuata quattro mesi dopo la data del nostro anniversario ed è stato caricato da msc
solo dopo aver versato il saldo che l'adv mi ha richiesto solo 10 giorni prima della partenza!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

oggi la risposta a me è stata
" spiacente ma la promo Anniversary non è cumulabile con la promo 3gg free.
solo segnalazione a bordo"

mah...

Ciao rispolvero [emoji16] a giugno partirò con Armonía in occasione del nostro anniversario, faremo rinnovo delle promesse (pacchetto Gold) e abbiamo l'omaggio pacchetto anniversario Explorer e delight...quello che vorrei sapere è:
MSC almeno ti fa scegliere l'escursione fra due o tre escursioni oppure è quella e basta?
Entro quando prima della partenza te lo fanno sapere?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao rispolvero [emoji16] a giugno partirò con Armonía in occasione del nostro anniversario, faremo rinnovo delle promesse (pacchetto Gold) e abbiamo l'omaggio pacchetto anniversario Explorer e delight...quello che vorrei sapere è:
MSC almeno ti fa scegliere l'escursione fra due o tre escursioni oppure è quella e basta?
Entro quando prima della partenza te lo fanno sapere?

Noi partiamo a marzo dal 16 al 23 con splendida negli emirati e il 23 aprile festeggeremo 25 anni di matrimonio pensavamo di poter festeggiare in crocera l'evento invece msc tramite agenzia dove abbiamo prenotato ci è stato detto che nn è possibile perche' manca un mese ,sapevo che puoi festeggiare nell'arco dei sei mesi,in quel periodo negli emirati la crocera nn cè quindi lo prendiamo in tasca?

Noi partiamo a marzo dal 16 al 23 con splendida negli emirati e il 23 aprile festeggeremo 25 anni di matrimonio pensavamo di poter festeggiare in crocera l'evento invece msc tramite agenzia dove abbiamo prenotato ci è stato detto che nn è possibile perche' manca un mese ,sapevo che puoi festeggiare nell'arco dei sei mesi,in quel periodo negli emirati la crocera nn cè quindi lo prendiamo in tasca?
Onestamente non lo so, ho prenotato un anno fa ma x esperienza direi all'agenzia di insistere richiedendo di nuovo perché al call ventre MSC cambiano versione spesso

Tempo fa nel sito Msc era scritto che la validità era per i 6 mesi successivi all'anniversario di matrimonio... ora non e' piu' scritto ma evidentemente e' ancora valida la cosa.

ad oggi questa la situazione, con le altre condizioni elencate alla fine:

dal sito Msc Crociere - tariffe Cerimonie - Anniversari

Festeggia il tuo anniversario di matrimonio con MSC Crociere!
Oltre al romanticismo di un viaggio in mare, ti offriamo una scelta di allettanti pacchetti regalo per aggiungere un tocco di magia ai tuoi festeggiamenti.
Sarà sufficiente mostrare il vostro certificato di matrimonio all’agenzia di viaggi per effettuare la prenotazione.
Scegline uno prima della partenza:

• Pacchetto Delight & Taste
- 1 bottiglia di Spumante Asti e 1 torta serviti al ristorante
- Prima colazione continentale deluxe per 2, servita in cabina, in un giorno a tua scelta
- Per lei: un voucher regalo del valore massimo di €70 da spendere presso i negozi Swarovski di bordo
- Per lui: un voucher regalo del valore massimo di €70 da spendere presso i negozi Montblanc di bordo

• Pacchetto Explore & Taste
- 1 escursione (per 2 persone)
- Pacchetto “Petalo di Rosa” servito in un giorno a tua scelta comprende 1 bottoglia di Moscato “il Vino dell’Amore”, presentato in confezione lusso, 2 flûte MSC offerte come souvenir della crociera, 1 vassoio di pasticcini assortiti

• Pacchetto Explore & Delight
- 1 escursione (per 2 persone)
- Per lei: un voucher regalo del valore massimo di €70 da spendere presso i negozi Swarovski di bordo

Queste offerte si applicano esclusivamente su Prima Premia e Best Price Today.
Non sono cumulabili con altre offerte speciali e sono soggette a disponibilità e conferma al momento della prenotazione.
Non sono valide per Cabine Familiari di qualsiasi tipologia, crociere MSC Grand Tours, della Voyages Selection e MSC World Cruise.
Contenuto e prezzi dei pacchetti indicati possono variare e sono soggetti a riconferma al momento della prenotazione.

Anche io ho fatto inserire il pacchetto sia lo scorso anno che quest'anno..., con partenze comunque sempre dopo la data dell'anniversario...

Ultima modifica: