• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

Salvatore1

New member
Ciao a tutti, io ho fatto la prenotazione per ottobre 2019 con seaview, il mio anniversario ( 25°) è a settembre, ma comunque mi è stato rifiutato, la mia colpa è, aver prenotato la crociere con la promo PREZZO LEGGERO, naturalmente ci sono rimasto male, a detta loro le due promozioni non son cumulabili, anche se ho fatto notare che una era PROMOZIONE, l'altra era un OMAGGIO, ho provato a contattare il call center, via email, ma hanno risposto picche.
 

Lucilla74

Member
Ciao a tutti, grazie a questa discussione ho saputo che se anche scenderemo dalla Msc Meraviglia il 15 di settembre ed il nostro anniversario è il 19 settembre potevo richiedere il pacchetto anniversario...
Questa mattina sono andata in comune a ritirare il certificato di matrimonio richiesto (ben 15 centesimi;)) e mi sono già stati inviati dall'agenzia tedesca i biglietti aggiornati con il pacchetto da me richiesto.
Per quanto riguarda le escursioni, mi pare di aver capito che se ne può scegliere una, ma di mezza giornata... noi facendo tutto in fai da te, con l'aiuto del forum, abbiamo optato per il Pacchetto Delight & Taste, quindi non posso essere d'aiuto con certezza al riguardo, ma nell'email inviata dall'agenzia, vicino all'escursione c'era specificato:"mezza giornata".
 

Salvatore1

New member
Ciao, scusa se disturbo, ma non ho capito se anche voi avete prenotato con l'offerta PREZZO LEGGERO oppure a prezzo intero, perchè come dicev prima a me e stata rifiutata con la scusa dell'offerta non è cumulabile, ciao grazie e buona crociera
 

Lucilla74

Member
Ciao Salvatore, nessun disturbo, solo che non ti so rispondere... ho prenotato tramite un'agenzia tedesca e con il traduttore da: Fruehbucher preis, mi viene "Prezzo di prenotazione anticipata"... non so se è il tipo di prenotazione fatto?... ho provato a dare uno sguardo ai biglietti, ma non ho trovato altro?! Ho prenotato il 5 di marzo per la fine di agosto, non ti so aiutare di più, mi spiace. Buona serata
 

Miryam

Well-known member
Ciao Salvatore, nessun disturbo, solo che non ti so rispondere... ho prenotato tramite un'agenzia tedesca e con il traduttore da: Fruehbucher preis, mi viene "Prezzo di prenotazione anticipata"... non so se è il tipo di prenotazione fatto?... ho provato a dare uno sguardo ai biglietti, ma non ho trovato altro?! Ho prenotato il 5 di marzo per la fine di agosto, non ti so aiutare di più, mi spiace. Buona serata

Ma almeno lo sai cosa hai prenotato?

Il traduttore di google purtroppo ha sempre fatto "pietà e misericordia"!
 

Lucilla74

Member
Non so che tipo di "prenotazione" mi hanno fatto... so che il prezzo mi andava moooolto bene, visto che ho speso quasi € 1000 in meno rispetto al sito Msc, prenotando due crociere separatamente, che ovviamente so quali sono: Msc Meraviglia dal 31 agosto al 14 settembre;)!
Poi non mi sono preoccupata se fosse "prezzo leggero" o altro, perché ho già prenotato con loro e mi sono trovata benissimo!
Magari troviamo qualcuno che sa il tedesco e ci sa aiutare sulla traduzione???
Buona serata
 

Biagiusi

New member
Scusatemi se in ritardo rispondo, ma ho letto solo adesso. Secondo la mia esperienza (ho già usufruito più di una volta del pacchetto Explore & Delight) è sufficiente che l'anniversario di matrimonio sia avvenuto entro i 6 masi prima della partenza. naturalmente deve essere dimostrato dal certificato di matrimonio che bisogna inviare alla Msc. Spero vi sia stata utile questa mia informazione... almeno per il futuro. Fatemelo sapere nei commenti.
 

opera

Member
Riprendo questa discussione per confermarvi che l'anniversario di matrimonio deve cadere entro i 6 mesi precedenti la partenza.
Noi abbiamo scelto, su MSC Opera partenza a settembre, il pacchetto anniversario EXPLORE & DELIGHT, che prevede una escursione gratuita e un regalo Swarovski entro i 70 euro. Sulla prenotazione vedo l'indicazione del pacchetto e l'escursione inclusa con la dicitura "HELLENIC ISLAND SERVICES CRETA", ma non viene indicata quale. Forse lo scopriremo quando arriveranno i biglietti (o forse a bordo?)

 

Monichina85

Member
Buongiorno noi lo scorso anno festeggiavamo i 10 anni di matrimonio,confermo il discorso dei 6 mesi , inviate le carte tramite agenzia prima ci hanno accettato il pacchetto regalo scelto poi ce lo hanno rifiutato dicendo che avevamo già goduto di una scontistica iper vantaggiosa ( avevamo prenotato con lo sconto per sanitari). Detto questo però l'ultima sera ci è arrivata a sorpresa una bottiglia di spumante con frutta e una pergamena di ringraziamento per aver festeggiato a bordo il nostro anniversario.
Ad oggi non abbiamo ancora capito bene come funziona 😓
 

slivy

Member
Riprendo questa discussione per confermarvi che l'anniversario di matrimonio deve cadere entro i 6 mesi precedenti la partenza.
Noi abbiamo scelto, su MSC Opera partenza a settembre, il pacchetto anniversario EXPLORE & DELIGHT, che prevede una escursione gratuita e un regalo Swarovski entro i 70 euro. Sulla prenotazione vedo l'indicazione del pacchetto e l'escursione inclusa con la dicitura "HELLENIC ISLAND SERVICES CRETA", ma non viene indicata quale. Forse lo scopriremo quando arriveranno i biglietti (o forse a bordo?)

Dovrebbe essere il nome in inglese dell'escursione che vi è stata assegnata. Per noi è stato così
 

Azsisaro

Active member
Riprendo la discussione per confermare che msc mette a disposizione x gli anniversari 3 pacchetti, e che il pacchetto explora & delight ( quello che ho preso io x il ns 35esimo anniversario) hanno tolto il regalo x lui, rimasto il regalo swarovski x lei del valore massimo di 70 euro. L'escursione rimane a scelta loro, come sempre (a Molde non avendo preso escursione e scendevamo in autonomia ci hanno regalato un city tour, che a noi va più che bene) avevamo paura che ci dessero un escursione simil che già avevamo prenotato e che quindi non utilizzabile
 

kiki83

Active member
Purtroppo il pacchetto viene concesso un pò si e un pò no.
Noi siamo parte del voyager club e ad agosto 23 ci hanno omaggiato del pacchetto anniversario, ad agosto 24 ci hanno negato il pacchetto perché abbiam prenotato con sconto voyager club 🙄
 

Azsisaro

Active member
Purtroppo il pacchetto viene concesso un pò si e un pò no.
Noi siamo parte del voyager club e ad agosto 23 ci hanno omaggiato del pacchetto anniversario, ad agosto 24 ci hanno negato il pacchetto perché abbiam prenotato con sconto voyager club 🙄
Sinceramente nn so come li diano questi pacchetti, nel mio 25 esimo lo abbiamo preso, per noi prima crociera msc quindi niente sconto... Adesso x il nostro 35esimo ci hanno omaggiato del pacchetto più il 5% sconto soci voyager
 

maclover

Member
Per me niente, perché il pacchetto anniversario non risulta cumulabile con lo sconto MSC Voyagers Exclusives applicato alla Sua prenotazione.
 

Maria Rosaria

Active member
Sinceramente nn so come li diano questi pacchetti, nel mio 25 esimo lo abbiamo preso, per noi prima crociera msc quindi niente sconto... Adesso x il nostro 35esimo ci hanno omaggiato del pacchetto più il 5% sconto soci voyager
Si ma non hai avuto diritto al 5% aggiuntivo e ai 50,00 Euro a socio se prenoti 9 mesi prima, alla fine tra ulteriore sconto e 100,00 in due se fai due conti ci sei!
Da premettere che l'escursione omaggio decide quale MSC non si può scegliere e tanto meno cambiare, io ad esempio per la prossima crociera ho rinunciato al pacchetto e accettato la tariffa voyager exclusives, un altra volta sotto data ho scelto la tariffa anniversario.
 

Miryam

Well-known member
Si ma non hai avuto diritto al 5% aggiuntivo e ai 50,00 Euro a socio se prenoti 9 mesi prima, alla fine tra ulteriore sconto e 100,00 in due se fai due conti ci sei!
Da premettere che l'escursione omaggio decide quale MSC non si può scegliere e tanto meno cambiare, io ad esempio per la prossima crociera ho rinunciato al pacchetto e accettato la tariffa voyager exclusives, un altra volta sotto data ho scelto la tariffa anniversario.
Quando parti?
 
Top