Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
c'è ancora la possibilità di usufruire del Club a pagamento? L'ultima crociera l'avevamo assegnato e non ci siamo informati, quella prima ci siamo trovati bene già dal primo giorno al ristorante "normale" nell'area riservata a gold e platinum e non ci è interessato cambiare, ma in futuro potrebbe interessarci, non ho fatto caso se ci fosse il primo giorno qualche "pubblicità" a riguardo!Nella mia ultima crociera, in suite, avevo orario stabilito ma regolarmente tavolo cambiato. Il ristorante era pieno di ospiti paganti per usufruire del servizio.
Il maitre, e quì vorrei segnalare, riservava i tavoli migliori a queste persone.
Si’, e’ possibile ma e’ anche in funzione dei posti che hanno.c'è ancora la possibilità di usufruire del Club a pagamento? L'ultima crociera l'avevamo assegnato e non ci siamo informati, quella prima ci siamo trovati bene già dal primo giorno al ristorante "normale" nell'area riservata a gold e platinum e non ci è interessato cambiare, ma in futuro potrebbe interessarci, non ho fatto caso se ci fosse il primo giorno qualche "pubblicità" a riguardo!
Concordo con SerenaNon ne sarei così sicura sai? Sulle nuove navi, come Smeralda, già era previsto prima del Covid, e sia su Luminosa che su Deliziosa ho notato che il divisorio per evitare che si tocchi il cibo è in vetro e imbullonato al marmo della linea del buffet, diversamente dalla concorrenza che ha messo dei semplici divisori in plexiglass. Perdita di tempo? Fino a un certo punto, sicuramente ci sarà un netto risparmio perché facendo loro i piatti ci sarà meno spreco! Onestamente io il buffet lo preferisco così, molto più igienico!
Ti confermo che ci sarà il buffet seraleCiao a tutti, ho prenotato una minicrociera per Pasqua su Pacifica, non riesco a capire se il buffet alla sera è aperto o meno, qualcuno potrebbe confermare? Grazie mille...
Grazie milleTi confermo che ci sarà il buffet serale