• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Informazioni colloquio carnival

Fai il test online e quando fanno i colloqui ti danno la data!

Stefano ciao di nuovo, di quale test parli? Io sul loro sito vedo solo quello "diciamo" motivazionale della serie ( cosa ti aspetti dal tuo lavoro, cosa significa la parola team). Intendi quello? Io penso di no in quanto non lascio alcuna mia credenziale per far capire loro chi sono ( mail, nome, niente...). Avresti gentilmente un link da fornirmi? Mi faresti un grandissimo favore. Grazie mille

Te lo deve mandare il comandante Marossa.. Non c'è sul web!

Si, come scritto nei post precedenti sono finiti venerdì. Il problema ora è che non si sa se, come e quando risponderanno. Almeno sapere se uno ha passato il colloquio o no sarebbe già una cosa fondamentale. Che poi ti possano chiamare per imbarcare dopo 12 mesi è accettabile ma attendere sapendo che c'è la possibilità che non rispondano per niente è distruttivo....

C'è qualcuno nel forum che ha fatto uno dei precedenti colloqui e lo ha passato? Se si, dopo quanto tempo è arrivata la comunicazione dell'esito e dopo quanto è stato chiamato per il primo imbarco?

Si, come scritto nei post precedenti sono finiti venerdì. Il problema ora è che non si sa se, come e quando risponderanno. Almeno sapere se uno ha passato il colloquio o no sarebbe già una cosa fondamentale. Che poi ti possano chiamare per imbarcare dopo 12 mesi è accettabile ma attendere sapendo che c'è la possibilità che non rispondano per niente è distruttivo....

C'è qualcuno nel forum che ha fatto uno dei precedenti colloqui e lo ha passato? Se si, dopo quanto tempo è arrivata la comunicazione dell'esito e dopo quanto è stato chiamato per il primo imbarco?

Ciao Pablo allora io ho letto sempre in questo forum che un ragazzo che aveva fatto il colloquio nel 2014 se no sbaglio è stato chiamato dopo più di un anno. Quindi non so la speranza è sempre l ultima s morire. Mi auguro che per noi tutti ci diano risposte molto prima

No, mi dispiace ma nessuna novità. Questa attesa è straziante e chissà quanto dovrà durare[smilie=pianto_04[1:[smilie=pianto_04[1:

Buonasera ragazzi, qualcuno è stato contattato da Carnival? Un mio amico che ha fatto il colloquio di Catania a Febbraio è stato contattato ieri e partirà a maggio. Comunque lui è un terzo ufficiale di coperta. Per gli allievi avete novità?

Buonasera ragazzi, qualcuno è stato contattato da Carnival? Un mio amico che ha fatto il colloquio di Catania a Febbraio è stato contattato ieri e partirà a maggio. Comunque lui è un terzo ufficiale di coperta. Per gli allievi avete novità?

Ancora nulla.
Comunque ciò significa che si stanno muovendo le cose.
Io sicuramente ho esito negativo, però spero per voi che l'esito sia positivo!

Ciao Pablo23, ma come contattano via e-mail o per telefono?

ciao ragazzi, vi leggevo da un po' e sono anche io nella vostra stessa situazione, sono allievo commissario e non trovo il primo imbarco.
Ma per quanto riguarda i colloqui con carnival devi prima passare per il loro sito? Cioè ti devono prima invitare loro ad un colloquio? perchè io vivo in sardegna e qui di colloqui organizzati non ne ho mai sentito...

ciao ragazzi, vi leggevo da un po' e sono anche io nella vostra stessa situazione, sono allievo commissario e non trovo il primo imbarco.
Ma per quanto riguarda i colloqui con carnival devi prima passare per il loro sito? Cioè ti devono prima invitare loro ad un colloquio? perchè io vivo in sardegna e qui di colloqui organizzati non ne ho mai sentito...

I colloqui avvengono a Pozzallo!
Comunque capisco la tua situazione, perché mi ci trovo anche io.
Gran brutta seccatura trovare il primo imbarco...

Ciao Pablo23, ma come contattano via e-mail o per telefono?

Ciao Vins21, credo che ci troviamo nella stessa situazione, credo che anche tu hai fatto i colloqui a dicembre 2014 come allievo di coperta, ho visto che siamo un bel po' in questa situazione, comunque appena il periodo di imbarco si avvicina riceveremo una loro email dove ci richiedono di inviare i documenti completi di tutto.
Magari ogn'uno di noi, tra gli allievi di coperta passati a dicembre 2014 appena riceve qualche novità lo scriva qui, in modo da poterci dare informazioni utili tra di noi per il nostro percorso. :D

Ciao a tutti ,
pensate che io ho fatto il colloquio nel Luglio 2014 a La Spezia con esito positivo , ma non ho ricevuto nessuna comunicazione di imbarco . Al momento lavoro in Germania , e faccio il barman in un grandissimo ristorante Italiano . Certo non è il lavoro dei miei sogni , ma per il momento mi accontento . Semmai dovesse arrivare la chiamata all'imbarco " ma ne dubito " non ci penserei due volte a licenziarmi e rientrare in Sardegna per ultimare i preparativi . Ma questo rimane per me sempre un grandissimo sogno .

purtroppo siamo in tanti sulla stessa "barca" e sono un po preoccupato perchè non mi sono rimaste molte cartucce da sparare, credo che quest'estate qualche compagnia apra i colloqui!