Ciao Pablo23, ma come contattano via e-mail o per telefono?
Ciao, che io sappia contattano via mail
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Pablo23, ma come contattano via e-mail o per telefono?
Ciao, che io sappia contattano via mail
Ciao pablo perdonami ma percaso sai quanti anni fa questo tuo amico ha fatto il colloquio di febbraio a Catania? Giusto per capire a quale gruppo sono arrivati io pensavo li facessero solo a pozzallo
Ha fatto il colloquio a Febbraio 2016, cioè il mese scorso. Comunque i colloqui non sono sempre a Pozzallo, ma anche da altre parti d'Italia. So che circa un anno fa sono stati fatti a Trieste (o comunque in provincia).
E a quanto ho capito l'unico modo per accedervi è ricevere la comunicazione dalla Carnival e passare i test psicoattitudinali, naturalmente dopo aver inviato il curriculum
Sapere che stanno prendendo gente che ha appena finito il colloquio di gennaio 2016 mi fa capire come poco veritiera sia questa famigerata lista. Ancora ci sono un sacco di allievi in attesa del colloquio dicembre 2014, mi sa ho fatto bene trovarmi un altra compagnia di navigazione ... Resto senza parole....
Ragazzi volevo solo dirvi che è inutile sperare in una compagnia che fa colloqui ogni 5 o 6 mesi, per entrare in una lista infinita e non sapere quando e sopratutto se si verrà mai chiamati. Il colloquio deve servire d'approccio alla realtà marittima. E ovviamente cercare sempre altre compagnie..o magari, dato che il futuro è sempre più cupo, tentare l'ingresso nelle accademie e iniziare il percorso.
Ma come ci si candida per le posizioni di carnival? Sul loro portale CArnival careers ti rimanda a siti russi :-x:-x
Ma per entrare in accademia c è un limite di età ? Può frequentare anche chi non ha fatto il nautico? Grazie mille
Ragazzi volevo solo dirvi che è inutile sperare in una compagnia che fa colloqui ogni 5 o 6 mesi, per entrare in una lista infinita e non sapere quando e sopratutto se si verrà mai chiamati. Il colloquio deve servire d'approccio alla realtà marittima. E ovviamente cercare sempre altre compagnie..o magari, dato che il futuro è sempre più cupo, tentare l'ingresso nelle accademie e iniziare il percorso.
Che compagnia hai trovato vins? Crociere o mercantili?Sapere che stanno prendendo gente che ha appena finito il colloquio di gennaio 2016 mi fa capire come poco veritiera sia questa famigerata lista. Ancora ci sono un sacco di allievi in attesa del colloquio dicembre 2014, mi sa ho fatto bene trovarmi un altra compagnia di navigazione ... Resto senza parole....
Sono i siti delle agenzie che lavorano per la Carnival. Forse inviando la mail a loro dovrebbe esserci qualche speranza
Giomus attualmente sono con rimorchiatori napoletani, , Mariner io inviai all epoca curriculum al sito carnival e dopo due mesi mi hanno contattato per il test attitudinale. Comunque lascia perdere Carnival, prova con altre compagnie se riesciil problema è capire il cirillico c'è qualche anima buona che mi spiega come ha fatto a suo tempo a candidarsi con carnival?
Giomus attualmente sono con rimorchiatori napoletani, , Mariner io inviai all epoca curriculum al sito carnival e dopo due mesi mi hanno contattato per il test attitudinale. Comunque lascia perdere Carnival, prova con altre compagnie se riesci
Giomus attualmente sono con rimorchiatori napoletani, , Mariner io inviai all epoca curriculum al sito carnival e dopo due mesi mi hanno contattato per il test attitudinale. Comunque lascia perdere Carnival, prova con altre compagnie se riesci
Ma per entrare in accademia c è un limite di età ? Può frequentare anche chi non ha fatto il nautico? Grazie mille
Hai detto benissimo..
Non bisogna aspettare, bisogna continuare a cercare.
Io dovrei essere contattato da Grimaldi entro fine mese!
Buongiorno a tutti, mi sono diplomata al nautico e possiedo i corsi IMO-STCW95.. Vorrei imbarcarmi ma non so molto come funziona.. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo.