Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi ma che vuol dire che ho superato il colloquio con riserva per l inglese?
Comunque come ti kiami ke ti aggiungo
Dammi l email allora
Io a Breve faro questo test mi sapete dire com'è se e difficile insomma vorrei qualche dritta x superare questo test ma sopratutto la paura di sbagliare grazie
Ragazzi, il comandante Marossa mi ha detto che i prossimi colloqui saranno a Maggio, sono un ufficiale di coperta, qualcuno di voi sa dove si svolgeranno?
Ragazzi, il comandante Marossa mi ha detto che i prossimi colloqui saranno a Maggio, sono un ufficiale di coperta, qualcuno di voi sa dove si svolgeranno?
Salve a tutti,
dopo tanto aspettare " 21 mesi ", mi ha contattato Carnival per darmi il benvenuto nella compagnia . Assieme a tanti allegati come lettera di benvenuto , e diverse richieste della compagnia , ho visto che non è presente la lettera di imbarco con la data presunta e il nome della nave . Quindi la mia domanda è questa , se non ho quella lettera , come faccio a chiedere il visto di ingresso per gli USA ? Ho letto diversi post , e già qualcuno si è trovato nella mia situazione . Per il momento stò eseguendo tutto quello che mi hanno chiesto , ma non riesco a capire quando la lettera di imbarco mi verrà spedita . Qualcuno gentilmente mi sa dire qualcosa in merito ? Vi ringrazio anticipatamente .
Già , ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena . Io sono un Deck cadet officer , o meglio allievo ufficiale di coperta . .