revolver83
Member
Ciao ho fatto l'iweb ceck@@€ solo che mi dice che la sea pass non e ancora stampabile....non mi fa selezionare nulla pero' ne pacchetti ne turno cena..niente...solo i dati personali e assicurativi.....l. Ne sapete di piu? Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok visto la sezione.. aspettero' qualche giorno ancora anche se ormai e' quasi 1 settimana.. bho... grazie cmq.. ciao!!!!
Io non ho la carta di credito e non la farò,in quanto non la uso.
A me avevano detto che i 250 euro erano a camera,non a persona,anche perché quando abbiamo fatto il check-in online e di conseguenza stampato il set sail pass,c'era l'autorizzazione grazie alla quale nel conto di bordo verranno addebitate le spese di tutti e due gli occupanti della camera...
Mi confermate che il deposito è di 250 euro a cabina e non a persona?io sapevo così...
Ed anche che si può pagare con postepay..
mandato mail è mi hanno detto che vengono accettate le carte con i 12 numeri in rilievo.. quindi nn credo che la postpay sia accettata.... per quando riguarda i 250€ credo che sia x camera.. però secondo me in contanti si paga qualcosa in + ...
Nell'attesa che ti rispondano gli esperti ti dico il mio parere:
pagando in contanti ti fa il cambio la royal in quanto i costi sono in dollari se tu dai la caparra in euro e qui che il costo lievita. Caso diverso e se cambi gli euro e consegni a titolo di acconto per le spese i Dollari..
ho alcune domande sui documenti:
Io ho prenotato in agenzia e loro mi dicono che compilano tutto direttamente on line .. chiederò se mi fanno il check-in on line in alternativa con il numero entro 48/24 ore lo farò io così elimino un po di fogli da compilare a civitavecchia .. a questo punto devo capire cosa intendono che compilano loro i fogli.
Ma il famoso modulo sulla salute (tutto in inglese fortuna che la figlia mi aiuterà) è tanto complicato? tante domande? ci sarà cmq qualcuno che ti aiuta con la traduzione se abbiamo dei dubbi ... tutto questo perchè ho letto in rete un diario di una persona che si era sbagliata proprio su questo modulo e prima di salire ha dovuto fare la visita medica attesa e lungaggini varie per un puro errore di traduzione e vista la cancellatura sul foglio è stata cmq fermata..