Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per l'età tutto ok per il fatto che tu hai 21 anni, per la carta d'identità ti conviene fartela rifare nuova poichè sembra non sia accettata, per il letto basta chiederlo in fase di saldo, per il resto fatti un giretto nei topic: ti dicono tutto.
Anch'io mi sono dato numerose risposte i questo modo.
In effetti hai scritto un bel papiro, ed è piuttosto naturale che un neofita ponga tutta questa serie di domande. Domande che tuttavia trovano nel forum delle precise risposte, commenti e consigli. Basta cercarle usando la funzione "quick search" digitando uno o più termini oggetto della domanda, nell'apposito spazio. Puoi anche limitare la ricerca selezionando i termini presenti solo nei titoli. Prova. Ciao.
Limitati nell'uso degli emoticon.
Chiama il numero verde presente in alto a destra sul sito ufficiale italiano, tieni a portata di mano il numero di prenotazione e digita 2 durante l'ascolto dei menù: parlerai con l'operatrice e ti "sitemerà" il letto!
ti dirò...è vietata...ed è anche pericolosa se vogliamo..ma non ti controllano. Con mia somma vergogna, mia moglie l'ha messa in borsa l'anno scorso..e non abbiamo avuto problemi..ma quest'anno le ho proibito di riportarla visto il divieto. Credimi..è meglio cosi!Salve, avrei delle domandine il 28 luglio parto con la mariner, volevo sapere se era possibile portare piastre per capelli ( quelle piccole da viaggio) e se era possibile prenotare un tavolo per 2 per la cena con il turno fisso.. o è possibile solo col my time dining? Grazie. Spero di aver trovato la sezione giusta ^_^