IlvecchioGio
New member
Anzi auspico che ci rileggeremo in futuro .........
Me lo auguro ..dipende tutto da te ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anzi auspico che ci rileggeremo in futuro .........
Di solito no. Anzi auspico che ci rileggeremo in futuro per estrapolare ulteriori argomenti sulla Favolosa.
Cordiali saluti.
Le ho provate tutte , mail , telefonato al numero Costa e telefonato in Nave , e niente non è stata trovata, tornando ai miei ricordi la usai l'ultima volta a fine cena l'ultima sera facendo le foto con i camerieri e poi siamo andati ad acquistare le foto , e li c'era una gran confusione ,era messa nel taschino del passeggino e sicuro qualche educato crocerista me l'ha presa , mentre eravamo distratti a cercare le foto nei contenitori , mi è rimasta una rabbia per tutte le foto che avevo con le mie bambine , vorrà dire che la prossima volta me la attacco al collo.
io non ho capito una cosa.
i distributori bevande la sera sono proprio chiusi?
io l'anno scorso al buffet li trovavo aperti per la sola acqua calda...ovviamente mancavano le bustine di tè tisane ecc...ma l'acqua c'era
Utilissima l'acqua calda senza bustine. Chi è che non si fa una tazza di acqua calda prima di andare a dormire? [smilie=sgridare[1]:
Salve a tutti, volevo gentilmente avere un informazione sull'imbarco a civitavecchia . Ci imbarchiamo su Costa favolosa dalle 13 in poi....i tempi d'imbarco saranno sicuramente lunghi e volevo sapere se una volta imbarcati,visto che ora pranzo, ad attenderci c'e' un buffet. Ho dei bambini e vorrei sapere per organizzarmi.
Come mai il web mi da Favolosa a Marsiglia oggi ?
L'anno scorso mi prendevo di giorno una bustina di camomilla x la sera...non sarà corretto ma questo è colpa loro. Non mi pare sia così scandaloso.Utilissima l'acqua calda senza bustine. Chi è che non si fa una tazza di acqua calda prima di andare a dormire? [smilie=sgridare[1]:
Ah meno male, avevo cercato un modo "leggero" per farti notare l'errore, sia mai che avevi sbagliato data.Scusami, ci imbarchiamo l'8 non oggi....mi saro' espressa male....volevo sapere per organizzarmi in anticipo
L'anno scorso mi prendevo di giorno una bustina di camomilla x la sera...non sarà corretto ma questo è colpa loro. Non mi pare sia così scandaloso.
Quindi volevo capire se l'acqua calda c'è o no...grazie a chi mi risponderà.