Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ti posso dire che in chat capire i toni è difficile quindi se mi sbaglio a giudicare la tua risposta scusami
Ho chiesto quelle cose non per criticare costa e idolatrare msc visto che non ho mai fatto crociere con Costa ma perché dà risposte deL call center costa mi è stato detto che la cena al ristorante quello a sedere dove ti servono al tavolo è a pagamento tranne la sera di gala è che sempre per parole del call center costa le crociere negli ultimi anni sono cambiate in peggio nello specifico alla mia domanda a risposto ridendo con un no comment
Quindi io non sono un criticone a tutti i costi anzi mi adeguo molto e reputo le mie crociere le vacanze più belle mai fatte ed ho girato il mondo
Non sono uno spocchioso con la puzza sotto il naso a cui infastidiscono i bambini che giocano in piscina anzi penso che il vivere insieme a 3000 persone chiuso in una nave e lamentarsi del bordello è da pazzi se non ti va stai a casa tua da solo o vai su un’isola deserta
Per essere felici in un mondo di 6 miliardi di persone bisogna essere tolleranti certo entro certi limiti ma tolleranti
Detto questo il sarcasmo delle vostre risposte mi sembra offensivo nei miei confronti volevo solo sapere appunto se la cena al tavolo serviti è ancora a scelta se farla tutte le sere oppure è solo il buffet self service gratis visto che costa mi ha detto esattamente quello che ho scritto e se così fosse sarebbe appunto un calo della qualità delle crociere non so se solo di Costa oppure di tutte giudicherò dopo
Senza offesa solo per cercare appunto di capire i toni sia delle mie che delle vostre risposte
Ciao
Aver scritto che non metto in dubbio quanto da te scritto, e che sarebbe il caso di informare i piani alti di Costa, sarebbe mancarti di rispetto?Io non metterei in dubbio quello che dice una persona sconosciuta che senza alcun interesse di sorta riporta quello che gli è stato riferito essendo per di più uno che ha già un minimo di esperienza (appunto 3 crociere)non capisco perché ti accanisci così io non ho criticato costa crociere o altri e non posso mettermi a leggere tutti i forum per questioni di tempo e voglia ho letto alcuni forum dove si accentuava il fatto delle lunghissime code al self e abbinando quello detto mi dal call center mi sono sentito di chiedere qui in questo forum che a parere mio serve propio per questo a condividere le esperienze
Dai toni da te usati e dalla tua risposta ti assicuro che sembra che io abbia infastidito chiedendo questo e che per di più non so per quale ragione dovrei mentire su quello che mi è stato riferito dal call center
Con questo chiudo la polemica se così si può chiamare
Ciao
È la 4 crociera che faccio e le altre 3 infatti era così quindi è l operatore che ha detto una cagata
Comunque grazie della risposta ora sono più tranquillo perché l idea di farmi le file interminabili a cena tutti i giorni mi preoccupava un po’
Ma figurati, vai tranquillo!
Però se vuoi un consiglio la sera della "cena dello chef stellato Barbieri" fuggi al buffet... O investi in una pizza!
Ognuno ha i propri gusti.
A che ponte cabine eri ? Noi nell'ultima crociera su Favolosa eravamo all ponte 7 quello delle suite numeri pari , e la moquette dei corridoi era veramente macchiata e logora spero l'abbiano cambiata! Ti è piaciuto l'itinerario? mi interessano gli scali con overnigth a Lisbona e Malaga che dura molte ore e forse stavolta riuscirei a visitare Cordoba ci sto facendoci un pensierino grazie
Sto guardando per settembre /ottobre.
A che ponte cabine eri ? Noi nell'ultima crociera su Favolosa eravamo all ponte 7 quello delle suite numeri pari , e la moquette dei corridoi era veramente macchiata e logora spero l'abbiano cambiata! Ti è piaciuto l'itinerario? mi interessano gli scali con overnigth a Lisbona e Malaga che dura molte ore e forse stavolta riuscirei a visitare Cordoba ci sto facendoci un pensierino grazie
Io ho prenotato per il 20 novembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche ioIo ho prenotato per il 20 novembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk