tina_e_domenico
New member
ciao, ma su questa nave la tensione della corrente è 220V? ci sono problemi con i caricabatterie?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessun problema.ciao, ma su questa nave la tensione della corrente è 220V? ci sono problemi con i caricabatterie?
Ciao, con i mezzi pubblici è un po' complicato, ci si arriva solo con l'autobus e l'ultimo tratto è da fare a piedi. Però visto che siete un gruppo potete prendere un taxi van da 9 posti, bagagli permettendo, e vi porta sotto bordo. Noi abbiamo fatto così con annessa deviazione pre visitare la sirenetta.per l'agenzia o telefoni o mandi la mail specificando quanti siete.Ciao a tutti, noi partiamo il 23 luglio da Copenaghen. Siamo tre adulti e quattro ragazzi suddivisi in due cabine interne.
Avete notizie su quali mezzi pubblici arrivano al molo di partenza a Copenaghen?
Qualcuno ha già prenotato escursioni per San Pietroburgo con Escursioni.ru? E' semplice contattarli?
Io ho prenotato la Star per le capitali del Baltico a luglio, siamo 2 adulti e 2 bambini in una interna quadrupla al ponte 9... Che ne dici ci stiamo?
ciao, ma su questa nave la tensione della corrente è 220V? ci sono problemi con i caricabatterie?
Ciao a tutti, noi partiamo il 23 luglio da Copenaghen. Siamo tre adulti e quattro ragazzi suddivisi in due cabine interne.
Avete notizie su quali mezzi pubblici arrivano al molo di partenza a Copenaghen?
Qualcuno ha già prenotato escursioni per San Pietroburgo con Escursioni.ru? E' semplice contattarli?
I prezzi Ncl adesso sono un po' gonfiati a mio onesto parere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"I prezzi Ncl adesso sono un po' gonfiati a mio onesto parere "
Me ne ero proprio accorto! Ma pensi che scenderanno? Io sto seguendo una crociera in Asia per marzo 2018 e improvvisamente è salita di 200 euro, certo è molto presto ma io la monitorizzo sempre molto prima....ed in genere prenoto almeno 6 mesi prima per potere pianificare con calma.
Ciao a tutti,
ho qualche domanda:
1) L'orario della cena è modificabile sera per sera?
2) Si può imbarcare una bottiglia di vino e berla in camera come faccio con Princess Cruise?
3) La moneta a bordo è il dollaro?
4) Qualcuno di voi può farmi un confronto tra Celebrity Cruise o Princess e NCL?
Grazie
1) si, se la grandezza del tavolo che desideri non è disponibile ti danno un cercapersoneCiao a tutti,
ho qualche domanda:
1) L'orario della cena è modificabile sera per sera?
2) Si può imbarcare una bottiglia di vino e berla in camera come faccio con Princess Cruise?
3) La moneta a bordo è il dollaro?
4) Qualcuno di voi può farmi un confronto tra Celebrity Cruise o Princess e NCL?
Grazie