Ho prenotato sul sito ufficiale a 599 a persona x una cabina con balcone. Con poco più di 2000 euro ho quindi avuto due cabine garantite con balcone. Sul sito tedesco dopo un paio di giorni la stessa partenza era in offerta a poco di più. . Considerando però che erano comprese mance e bibite all inclusive che io non ho. Vero che ncl fa pagare i ragazzi.. ma avrei speso, con costa ed msc, ancora di più di questa cifra in una quadrupla.
Piccola nota. Ncl in america con la promozione liberi sul mare ha 5 opzioni, una in più che in italia, con quote inferiori dal 3 passeggero in poi...non so riuscita però a prenotare perché nn residente
Se l'utente lupo o altri possono suggerire anche a me siti americani provati di persona ne approfitterei per monitore ancor meglio i prezzi.
Grazie!
Piccola nota. Ncl in america con la promozione liberi sul mare ha 5 opzioni, una in più che in italia, con quote inferiori dal 3 passeggero in poi...non so riuscita però a prenotare perché nn residente
Se l'utente lupo o altri possono suggerire anche a me siti americani provati di persona ne approfitterei per monitore ancor meglio i prezzi.
Grazie!