Quoto tutto! Piccolo racconto OT... A dicembre ho fatto lie Isole del Sole con Concordia. Una volta tornata holetto commenti feroci sulla crociera precedente soprattutto dovuti al fatto che alcuni scali erano stati modificati per motivi meteorologici. Io sono sbarcata a Casablanca 10 giorni dopo l'alluvione. Ancora era una città in condizioni critiche ma il giorno del disastro era assolutamente impraticabile e soprattutto c'erano stati diversi morti. Mail classico turista?! Costa doveva farli sbarcare comunque perchè il porto era agibile e doveva ance trovare il modo di farli arrivare in altre città del Marocco... anche se le strade di Casablanca erano impraticabili! E sulle condizioni di Casablanca quel giorno ci fece un racconto dettagliato la guida che ci fece vedere la città! Insomma molti hanno solo pretese e non considerano assolutamente i fatti contingenti! Intanto aggiungo la risposta avuta dal Blog Costa in merito alle mie perplessità sugli scali in Israele:
"Cara Federica, sono Monica e faccio parte del "C" Team del Blog di Costa. Ho visto la tua segnalazione sul Blog in merito alla tua crociera Ritorno in Terra Santa e ti posso confermare che la Compagnia sta seguendo con estrema attenzione la situazione in Israele. La sicurezza degli Ospiti e dell’equipaggio è la nostra massima priorità, siamo sempre in contatto con le Autorità locali, le Autorità internazionali e le Ambasciate per garantire sempre la massima sicurezza. Confermiamo il regolare svolgimento degli scali previsti in Israele nel corso della crociera.
Sei in buone mani!
Ti ringrazio per aver visitato il nostro Blog e ti invito a tornarci a trovare.
Un caro saluto e buona crociera!
Monica - "C" Team Costa Crociere"
Sicuramente una risposta standard e senza impegno però o apprezzato la sollecita risposta alle mie perplessità! Si vede l'impegno e l'attenzione verso il cliente!
"Cara Federica, sono Monica e faccio parte del "C" Team del Blog di Costa. Ho visto la tua segnalazione sul Blog in merito alla tua crociera Ritorno in Terra Santa e ti posso confermare che la Compagnia sta seguendo con estrema attenzione la situazione in Israele. La sicurezza degli Ospiti e dell’equipaggio è la nostra massima priorità, siamo sempre in contatto con le Autorità locali, le Autorità internazionali e le Ambasciate per garantire sempre la massima sicurezza. Confermiamo il regolare svolgimento degli scali previsti in Israele nel corso della crociera.
Sei in buone mani!
Ti ringrazio per aver visitato il nostro Blog e ti invito a tornarci a trovare.
Un caro saluto e buona crociera!
Monica - "C" Team Costa Crociere"
Sicuramente una risposta standard e senza impegno però o apprezzato la sollecita risposta alle mie perplessità! Si vede l'impegno e l'attenzione verso il cliente!
Ultima modifica: