salseros2003
Active member
Anche a noi piace stare in giro in liberà, avevo fatto una cosa simile per andare a Taormina e ci siamo trovati benissimo! Il taxi non ho idea quanto possa costare.
70/80 dollari a tratta
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a noi piace stare in giro in liberà, avevo fatto una cosa simile per andare a Taormina e ci siamo trovati benissimo! Il taxi non ho idea quanto possa costare.
Salve, sarò con Melody in Israele a GiugnoVorrei fare l'escursione di un giorno da Haifa per Gerusalemme, mi consigliate di prenotarla via web perchè potrebbero terminare i posti o posso tranquillamente farlo a bordo e pensare all'eventualità di un taxi?
ciao volevo sapere se in israele accettano l'euro o solo dollari? grazie
Salve, sarò con Melody in Israele a GiugnoVorrei fare l'escursione di un giorno da Haifa per Gerusalemme, mi consigliate di prenotarla via web perchè potrebbero terminare i posti o posso tranquillamente farlo a bordo e pensare all'eventualità di un taxi?
ciao volevo sapere se in israele accettano l'euro o solo dollari? grazie
Per Dalisca, ti mando i contatti in MP.
Buona crociera
Io volevo fare da Ashood l'escursione costa "fortezza di Masada e mar Morto", e da Haifa Betlemme e Gerusalemme, però leggevo che molti hanno optato per il fai da te. Potrei pensare di organizzarmi come hai fatto tu per Haifa, però se siamo solo io e mio marito probabilmente non conviene e non è sicuro... Consigli? Grazie.Sono appena tornato dalla Terra Santa con Magnifica e quoto in pieno il suggerimento di Sandro 09. Io ho sfruttato fino all'ultimo dei minuti disponibili grazie anche ad un'eccellente guida privata. Confermo che, se si tratta di prima visita, la giornata da Ashdod è opportuno dedicarla solo a Gerusalemme. Se ti è possibile,o ne hai voglia, ti suggerisco di organizzare un gruppeto non molto numeroso (max 10-12 persone) e organizzarti le visite in autonomia. A parte il risparmio rispetto a quel che spenderesti comprando le escursioni a bordo, avresti soprattutto la possibilità di ottimizzare al massimo il tempo disponibile e di costruirti l'escursione privilegiando i siti di maggiore personale interesse. Da Haifa ti suggerisco di non mancare la visita ad Akko.
per favore, sresti così gentile da mandarli anche a me? io andrò in crociera il 22 settembre e farò il giro grecia, turchia e israele, ma non vorrei spendere molto per le escursioni,così mi sto guardando intorno,,,grazie in anticipo!
Isabella
Ciao Isabella, anch'io partirò il 22 settembre con la Mediterranea e sto guardando le escursioni....a Katakolon sono già andata (ma ti consiglio gli scavi di Olimpia che a me sono piaciuti molto forse anche per la guida eccezionale che avevamo) e quindi stavo pensando ad un giretto per il paese che mi hanno detto essere carino....a Smirne non credo che scenderò perchè gli scavi di Efeso li ho già visti l'anno scorso e te li consiglio davvero.....ti lasciano senza fiato...) mentre per Creta avevo pensato a Cnosso e shopping, Atene l'Acropoli e la Plaka e Ashod Gerusalemme e Betlemme (ma sono indecisa se optare solo per Gerusalemme in modo da avere più tempo....vedremo...). C'è qualcuno che mi sa aiutare a scegliere?-
Tu hai avuto qualche indicazione? Saresti così gentile da farmi sapere se ti è arrivata qualche dritta particolare?
Poi dato che questa volta viaggio da sola.....se qualcuno fosse disposto ad organizzarsi per qualche escursione fai da te non mi dispiacerebbe!!!-
Grazie in anticipo.
Michela
anche a me, grazie!!! partenza x ritorno in terra santa con la pacifica tra 1 settimana!!! aspetto notizie in posta, grazie ancora!!!!
Ciao a tutti
anche io sarei interessata all'escursione con marco taxi mi sapete dire i prezzi? partenza 23 settembre.
oppure ho letto nel forum le agenzie locali mi sapete dire quale sito è "affidabile"?
Grazie
Francesca
cmq si, ai prezzi ****bisogna aggiungere 250 euro di guida, effettivamente conviene se si è in tanti..