Anch'io ho usato spesso Costa per le escursioni, e a Gerusalemme ho trovato David, come detto da altri preparato e anche conoscitore dei sistemi
, è uno dei pochi Israeliani che non scende al ceck-point palestinese e accompagna alla natività. Per l'affidabilità, non è corretto dire che Costa non lo sia, e dico questo non per difendere la compagnia, ma anche tutte le altre. Nelle spiegazioni dell'escursione è scritto chiaramente che è possibile che gli ingressi alla grotta della natività, e del Sepolcro, non siano possibili, in quanto possono esserci code. Affidabilità è seguire il programma, se si vuole andare da soli, si va, ma non si dica che le compagnie non sono affidabili, perchè fanno quello che scrivono.
Scusa Diver , ma non hai letto correttamente :
Originariamente Scritto da Roby71
Escursione a Gerusalemme Costa affidabile ? Dubito che lo possa esserlo in pieno.
Ho scritto chiaramente in "pieno, possa essere affidabile in pieno" .
Non facciamo gli avvocati difensori e non diamo informazioni non corrette :
chi va a Gerusalemme con le escursioni organizzate , a meno che non vada con la sola tappa di "ingresso al Santo sepolcro" ,
"Non Entrera' Mai dentro il Sepolcro" .
Anche un mini pulmann di Costa o altra compagnia , avra' da fare almeno piu' di 1 ora di fila , se gli va bene ,
quindi e' impensabile che nelle escursione che girano tutta Gerusalemme , si possa anche avere una minima possibilita' di entrare al Sepolcro (internamente).
Dire , come dice Costa "che è possibile che gli ingressi alla grotta della natività, e del Sepolcro, non siano possibili"
e' poco corretto almeno per il Santo Sepolcro , anzi me ne prendo la responsabilita' e' proprio una balla , perche' sanno gia' che le file ci sono sempre , e non e' giusto dare la ben minima speranza quando non esiste !
Scusate il mio riscaldamento , ma andare a Gerusalemme per noi e' stato un esperienza unica , e' miracolosa anche se per pochi secondi , e vorremo che tutti quelli che leggono su "crocieristi sappiano , che se vogliono essere sicuri di fare un esperienza unica con l'ingresso al Santo Sepolcro , devono sapere a cosa incorrono scegliendo di come effettuare l'escursione.