diver67
Active member
Ma non ho detto che sei stato offensivo, e neanche che le tue idee debbano essere come le mie, ribadisco e spero di essere compreso, che se le compagnie croceristiche scrivono che c'è la possibilità di entrare/non entrare in alcuni siti, non possono essere, secondo il mio parere, tacciate di poca affidabilità. Infatti nel mio messaggio precedente, ho scritto che tu come gli altri la potete pensare come volete, non voglio convincere nessuno. Si tratta di dati di fatto.Gent.imo Diver , visto la coincitazione nello scrivere , ho completato il precedente msg.
La mia prima risposta era ad altri utenti , che gia' chi piu' chi meno si lamentavano o lodavano le escursioni ,
sulla mia risposta tu ci hai trovato qualcosa "che attaccava le compagnie" .
Io amo le crociere , ma se devo stare su crocieristi a dire le stesse cose che dicono gli altri , lo reputerei inutile ,
quindi dico il mio pensiero che puo' essere diverso dagli altri o dal tuo ,
ma penso che ognuno sia da rispettare e non da attaccare solo per il bene delle compagnie .
non mi sembra poi che le mie parole siano state cosi' offensive , mi son mantenuto nel lecito , e penso che ogni persona o cosa non sia assolutamente perfetta ,
parlando di Gerusalemme di perfetto c'e' solo il Signore .
pur condividendo l'oggettiva impossibilità di acedere al s.sepolcro. diciamo anche che sarebbe corretto dare questa informazione già sul catalogo. Uno sceglie la crociera in terra santa perchè vuole andare a vedere il s.sepolcro e la grotta della natività; poi scopre solo quando è sulla nave che ciò non è possibile.
quoto anche il discorso sul tempo obbligatoriamente perso nel negozio souvenir. si potrebbe preparare un'escursione alternativa che non contempli negozio e pranzo e dia qualche chance in piu sul s.sepolcro e sulla grotta
Sul catalogo non più, ma sul sito sulle spiegazioni delle escursioni, è specificato. Per le soste shopping, la penso come te, ma spesso ho rischiato di litigare con persone che ritardavano il gruppo, intente ad entrare in ogni negozio.