Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carissima, l'utilità di questa sezione del forum, è quella di aiutare, chi dovrà raggiungere questi posti, ad organizzarsi al meglio. Fai bene a dare queste informazioni, ma le devi dare complete, specificando cosa è compreso e cosa no nell'escursione. Solo in questo modo diamo una mano a chi ne ha bisogno. Se non si fà, si dà l'impressione che le altre agenzie, siano solo ladri, e solo tu hai trovato dei samaritani.
Scusate, è possibile sapere perché discutete qui delle vostre beghe con l'agenzia? Non potete farlo privatamente?
Non mi sembrano informazioni utili per tutti...
ciao, conosco la netiquette e non credo di aver sbagliato nel chiedere informazioni per cercare di capire perché non mi hanno offerto un'escursione che vorrei acquistare.
Secondo me non ha capito che ci devi rimanere due giorni, e' l'unica spiegazione;
facci sapere.
ciao, avevi ragione! i ragazzi mi hanno reinviato la mail con lo stesso contenuto della tua... evidentemente gli era sfuggita la mia precisazione dei 2 giorni. Meglio cosi!
Tirando le somme:
1. questa escursione costa 89 euro, però prevede 10 visite ben organizzate in 2 giorni.
2. In alternativa ci sarebbe l'escursione di un giorno a 65 euro con 5 visite,
3. oppure quella più economica con l'altra agenzia a 31 euro ma fa visita solo a 4 monumenti e dura 5 ore...
Ci penso un po', ma sono orientata più per la prima opzione!
Ciao Falisha e Iucu,
se può esservi di utile informazione, io ho visitato Istanbul quest'anno. Ho prenotato con un tour operator pagando 15€ a persona. L'escursione comprendeva la visitato alla Basilica di Santa Sofia, al Palazzo Topkapi, alla Moschea Azzurra e un giro al Bazar per le compere. All'interno del costo sono compresi il trasporto e la visita guidata, però non lo sono le entrate. La Basilica mi sembra di ricordare che costi 9€, mentre il Palazzo costa 7€.