• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Jewel e la "Linguaccioni Family "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
tutto sommato neanche su Allure la pulizia era il massimo, anzi.......
ricordo ancora come mio figlio e io per una settimana ci siamo continuamente chiesti (ogni volta che la vedevamo) come la nostra cabinista riuscisse a entrare nel nostro bagno e muoversi :shock:
era un colosso, ogni coscia sua ero io in persona e le spalle enormi [smilie=incredulo[1:
le braccia poi, sembrava che per alzarle dovesse fare na fatica........
proporzionatissima come persona ma, troppo per una cabina [smilie=mhhhh_03[1]:
 

no_nov

New member
Noi ad esempio su Allure abbiamo avuto un cabinista impeccabile, pulizia 10 e lode e sua disponibilità assoluta per qualsiasi cosa, fin troppo! Uno dei migliori cabinisti avuti nelle mie esperienze, quindi non si puo mai generalizzare.
 

mariaefiglio

Active member
Noi ad esempio su Allure abbiamo avuto un cabinista impeccabile, pulizia 10 e lode e sua disponibilità assoluta per qualsiasi cosa, fin troppo! Uno dei migliori cabinisti avuti nelle mie esperienze, quindi non si puo mai generalizzare.

questo è indubbio
infatti dove c'è da lodare, si loda
ma ti ricordi che colossi di non Rodi c'erano nel corridoio?
 
C

Colombia

Guest
buon rientro e buona partenza per chi va...
vedo che è cambiato poco in 15 gg sulla jewel... forse solo che mancavano mille e dico mille italiani a bordo e quindi saranno stati molti di più a pagare le mance, per questo Simona avrà abbassato la tiritera delle mance ....
x la pulizia penso a questo punto che non è un loro punto di forza...anzi....è il peggiore...
spettacoli e animazione continuano a deludere e il personale scarseggia alla grande...pur sapendo che la nave partiva in questo periodo strapiena direi.....
in piscina o sai nuotare o amen...cosa mai vista in altre navi....
ping pong e golf impraticabili per mancanza di palline...
a me sembrano passi indietro visto come vi trovate di solito sulle navi royal...

Hai letto la mia recensione ?

Non penso proprio.

Io ci risalirei domani stesso sulla Jewel, poi mi dispiace tu abbia avuto esperienza diversa ma non dire per favore cose non vere sulla mia esperienza
 
C

Colombia

Guest
Bentornati!!!!.........equilibrato resoconto di una crociera..........con la simpatia di due splendidi bambini.............:D

ps..........però trovare due pezzi di biancheria dell'ospite precedente non è ammissibile...........:(

Su questo sono d'accordo ma ho deciso che davo una seconda opportunità ( si dà a tutti no?) e alla fine evidentemente era davvero successo qualcosa il primo giorno perché poi tutto perfetto e Jo ha continuato a scusarmi per i primi tre giorni hm quando le ho detto basta che era sufficiente direi
 

La76

New member
Come ha detto Monica anch'ìo penso che tu non abbia letto la sua recensione...

in piscina o sai nuotare o amen...cosa mai vista in altre navi....
.

...a proposito di questo vorrei farti notare che se non si sa nuotare alle piscine neanche ci si deve avvicinare...si annega anche in 15 cm d'acqua!
 

Angelo83

New member
Mi pare di capire che ci sono pareri diversi su jewel e credo che per ogni nave è così. L'importante è non generalizzare.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Marina, anche tu partirai con Jewel???

No, nulla in programma x ora .

Royal però è diventata la mia Compagnia di Crociera preferita tra quelle fino ad ora provate e sinceramente leggere tutte quelle cose negative mi sembrava anomalo . Addirittura si è detto che la Royal quasi non sopporta i turisti italiani e li maltratta .
Meno male che la recensione molto equilibrata di Monica mi ha tranquillizzato .
Il discorso sui pochi baristi mi conferma che anche Royal fa tagli al servizio e questo non è positivo. Vedremo come andrà a finire




Marina
 
C

Colombia

Guest
Jewel e la "Linguaccioni Family "

Jewel e la "Linguaccioni Family "

Secondo me è la nanomagia....
Restò sempre dell'idea che chi parte bene ha già fatto metà del viaggio

Royal ha sempre avuto un po di carenza su polvere....

Il rifare troppe cabine non è una scusa accettabile

Sono contento che vi siate trovati bene, spero di vedere i nani in mimetica bianca (si abbina bene all'Alaska )

Ah ah i nani in mimetica bianca : se vuol dire Alaska lo spero anche io , ma mi sa che resterà per ora un sogno
 

anitioc

New member
Monica il tuo diario esprime esattamente quello che penso anche io che sono scesa stamattina quindi è inutile faccia il diario anche io. :cool:
Se posso permettermi, visto che al quiz di harry potter eravamo in pochi(anche se sono dovuta andare via) credo di averti inquadrato e i tuoi figli sono stupendi.
Posso solo aggiungere che ero partita preoccupata dalla cose che avevo letto, ma che a parte la lentezza al ristorante e una minore varietà/qualità del cibo(non così significativa nel complesso di una vacanza che conta tanti aspetti)rispetto alla navigqtor per esempio non posso dire nulla sulla bravura di simona de sulla sua disponibilità. È stata un'ottima settimana
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi pare di capire che ci sono pareri diversi su jewel e credo che per ogni nave è così. L'importante è non generalizzare.

Concordo, Angelo.
Ogni crociera è storia a se e, nel corso della stessa crociera, troveremo spesso pareri diversi perche diverse sono le cabine occupate ed i relativi cabinisti, diversi sono i tavoli occupati al ristorante ed i relativi assistenti al tavolo...e così via dicendo...

sinceramente leggere tutte quelle cose negative mi sembrava anomalo . Addirittura si è detto che la Royal quasi non sopporta i turisti italiani e li maltratta .
Meno male che la recensione molto equilibrata di Monica mi ha tranquillizzato .

Marina

Ma non per questo un parere contrario può essere ritenuto discutibile o censurabile o, peggio ancora, anomalo, come fosse stato artatamente appesantito. Semplicemente può essersi trattato di opinioni dettate da circostanze che hanno generato effetti profondamente differenti.

Ovviamente, come abbiamo sempre richiesto e come prescritto dalla netiquette, nei limiti di quanto oggettivamente possibile è indispensabile documentare quanto viene lamentato ... Le sensazioni, i gusti personali, i sapori non sono certamente documentabili ma rappresentabili nelle forme idonee allo strumento di cui disponiamo.

Detto questo, sono felice che la crociera per Colombia sia stata positiva e di suo gradimento ;-) e spero di vedere tante ma tante foto ;-)
 
C

Colombia

Guest
Monica il tuo diario esprime esattamente quello che penso anche io che sono scesa stamattina quindi è inutile faccia il diario anche io. :cool:
Se posso permettermi, visto che al quiz di harry potter eravamo in pochi(anche se sono dovuta andare via) credo di averti inquadrato e i tuoi figli sono stupendi.
Posso solo aggiungere che ero partita preoccupata dalla cose che avevo letto, ma che a parte la lentezza al ristorante e una minore varietà/qualità del cibo(non così significativa nel complesso di una vacanza che conta tanti aspetti)rispetto alla navigqtor per esempio non posso dire nulla sulla bravura di simona de sulla sua disponibilità. È stata un'ottima settimana

Ma dai ..c'eri anche tu al quiz di Harry potter ? I miei nani sono abbastanza facilmente distinguibili ( mettiamola così) [emoji12] e grazie per i complimenti.

Però fai anche tu un diario ... Sono sicurissima che sarà interessante anche perché poi ognuno , a seconda delle caratteristiche proprio e del proprio nucleo familiare , la vive in maniera diversa e quindi ha una visuale differente .
 

anitioc

New member
Ma dai ..c'eri anche tu al quiz di Harry potter ? I miei nani sono abbastanza facilmente distinguibili ( mettiamola così) [emoji12] e grazie per i complimenti.

Però fai anche tu un diario ... Sono sicurissima che sarà interessante anche perché poi ognuno , a seconda delle caratteristiche proprio e del proprio nucleo familiare , la vive in maniera diversa e quindi ha una visuale differente .

Ok mi impegno;)
È vero sono stupendamente distinguibili.Ma mi hanno colpito perché mi sono sembrati positivamente curiosi ed educati.rispetto a tanti altri.
 
C

Colombia

Guest
Ok mi impegno;)
È vero sono stupendamente distinguibili.Ma mi hanno colpito perché mi sono sembrati positivamente curiosi ed educati.rispetto a tanti altri.

Di questo mi fa molto piacere .... Sono un po bacchettona io sul l'essere rispettosi e non sempre con il successo che vorrei ...
Ma sono stati abbastanza bravi. Sul curiosi non ho dubbi... Sono la curiosità fatta persona ... Ci bersagliano di mille domande ..
Il ricciolino ( altro soprannome del nano piccolo ) poi ha un'altra caratteristica [emoji16]: è' Arnold , ossia una ne pensa e cento ne fa [emoji16][emoji16][emoji16]quindi viene guardato a vista in alcune occasioni [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

Luca74

Active member
Visto il video.... Che brutta nave che brutto tragitto...poi mi sembra si rischia di morire di fame vedendo i piatti. Poi dai vostri visi Si vede proprio che stavate soffrendo... Adesso quasi quasi faccio una buona azione e prenoto per l'anno prossimo così salvo qualcuno da un simile calvario ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top