Marco-Puddu
Member
Concordo con tutti coloro che hanno ribadito che una cabina non perfettamente pulita non può essere tollerata nemmeno se la crociera fosse stata regalata. Ho letto da post non scritti da me che qualcuno ha trovato capelli in dei cassetti o il segno del passaggio dei crocieristi precedenti sulla crociera. Ripeto, credo che sia stata semplicemente una settimana storta per Royal, ma la pulizia, comunque, non può essere proporzionale al prezzo.
Infine vorrei chiedere a chi era sulla nave se ha sentito, di persona in teatro, o nel video al canale 18, la direttrice asserire che la distanza a piedi dal punto dove ferma lo shuttle bus alla stazione sia di oltre una mezz'ora a piedi. Questo certo non per crocefiggerla o accusarla d'altro, ma se così fosse solo per pretendere maggiore precisione nelle segnalazioni visto che il passaggio Royal alla stazione costava ben 25 dollari a testa, quindi per una famiglia media 100 dollari.
Infine vorrei chiedere a chi era sulla nave se ha sentito, di persona in teatro, o nel video al canale 18, la direttrice asserire che la distanza a piedi dal punto dove ferma lo shuttle bus alla stazione sia di oltre una mezz'ora a piedi. Questo certo non per crocefiggerla o accusarla d'altro, ma se così fosse solo per pretendere maggiore precisione nelle segnalazioni visto che il passaggio Royal alla stazione costava ben 25 dollari a testa, quindi per una famiglia media 100 dollari.