Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non trovo invece corretta la scusa della mancanza di un angolo gluten Free, bastava mettere un persona che controllasse, così come è stata messa una persona a controllare che tutte le persone si disinfettassero le mani. .
Giusta osservazione... E leggendo un diario li sembra essere un altra nave... Vediamo cosa ti rispondono..Dopo tutte le cose che ho letto in questo thread, sono curioso di andare a leggere qualche commento di americani che sono stati sulla stessa crociera. Sui loro forum qualcuno ci sarà...
Concordo.
Leccato la faccia?!?
Questo post sta assumendo contorni da romanzo noir della peggior specie.......
Inizio a preoccuparmi: io e te siamo concordi su qualcosa? Scherzo ovviamente tra persone intelligenti e rispettose si riesce sempre, alla fine, a portare avanti un dialogo costruttivo.
Titanic? Trattasi di ironia. Anche io sono Campana, ed ho risposto ad un altro utente che appunto faceva e continua a fare discriminazioni, contraddicendosi da solo. Chiedo venia se sono stata mal interpretata, ma leggere certe frasi basate su luoghi comuni è davvero seccante.Caterina l'utente da come scritto sul suo profilo è di Napoli, io sono del nord e con il Titanic vacci tu!!!! Vediamo di smetterla adesso, sud, nord, plebe, ricchi l'unica cosa che si riscontra è solo una grande maleducazione che non ha confini....