Sono stata su questa nave e devo purtroppo affermare che anche io e il mio gruppo siamo rimasti delusi .Siamo partiti da Napoli per avere per la prima volta dopo sei crociere una grande delusione. A mio avviso sono un tantino ingiuste le critiche nei confronti della direttrice Simona la quale si è trovata ad affrontare non poche difficoltà ed ha lavorato senza dubbio sotto uno stress enorme . L'ho trovata in passato sulla Navigator ed era una bravissima organizzatrice. Il comportamento peggiore a mio avviso lo ha avuto la compagnia che ha venduto questa vacanza ad un a prezzo inferiore a quello di una settimana in un campeggio . Con tutto il rispetto verso gli ospiti, ma si sa che chi è abituato a spendere quelle cifre in genere fa un altro tipo di vacanza ,un pò più free,dove ci sono meno regole comportamentali e si è più liberi ( diciamo). Cmq la compagnia a prescindere dagli ospiti con modi poco ordossi ha peccato in alcune cose gravi come ad esempio la mancanza di reparto di cibo gluten free...parola di celiaca. La verità credo è che il fallimento sia stato determinato da un bel mix tra errori organizzativi e ospiti con comportamenti scorretti. Io sono partita già con delle difficoltà avendo avuto un incidente al piede il giorno prima con punti di sutura e la situazione è peggiorata una volta salita a bordo,con le difficoltà a reperire cibo sicuro e la calca ovunque . Non ho mai indossato il costume nella zona piscine...inutile dire che le piscine erano costantemente impraticabili.Ho rinunciato alla cena due volte e qualche volta al pranzo...con molto piacere aggiungo . A questo punto avrò qualche remora a prenotare una crociera nella settimana di ferragosto la prossima volta soprattutto se ci sono agenzie che fanno offerte a circa 600-700 euro a persona. Ho sentito una ragazza alla reception a fine crociera che diceva di aver pagato in due circa 1300 euro. Ma la cosa più bella era che si lamentava pure della pulizia della sua cabina..bah...forse sarebbe stata meglio una tenda a quel prezzo... Cmq Myknos è stata una tappa bellissima con capatina e ballo al tropicana e bagno a paradise beach...di questo conserverò un bel ricordo