Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non trovo invece corretta la scusa della mancanza di un angolo gluten Free, bastava mettere un persona che controllasse, così come è stata messa una persona a controllare che tutte le persone si disinfettassero le mani. .

Giusta osservazione... E leggendo un diario li sembra essere un altra nave... Vediamo cosa ti rispondono..Dopo tutte le cose che ho letto in questo thread, sono curioso di andare a leggere qualche commento di americani che sono stati sulla stessa crociera. Sui loro forum qualcuno ci sarà...

Concordo.
tra persone intelligenti e rispettose si riesce sempre, alla fine, a portare avanti un dialogo costruttivo.Leccato la faccia?!?
Questo post sta assumendo contorni da romanzo noir della peggior specie.......
Inizio a preoccuparmi: io e te siamo concordi su qualcosa? Scherzo ovviamentetra persone intelligenti e rispettose si riesce sempre, alla fine, a portare avanti un dialogo costruttivo.
Titanic? Trattasi di ironia. Anche io sono Campana, ed ho risposto ad un altro utente che appunto faceva e continua a fare discriminazioni, contraddicendosi da solo. Chiedo venia se sono stata mal interpretata, ma leggere certe frasi basate su luoghi comuni è davvero seccante.Caterina l'utente da come scritto sul suo profilo è di Napoli, io sono del nord e con il Titanic vacci tu!!!! Vediamo di smetterla adesso, sud, nord, plebe, ricchi l'unica cosa che si riscontra è solo una grande maleducazione che non ha confini....![]()
un passeggero arrivato da ny sulla stessa nave e stessa crociera si è trovato benissimo... Si ha trovato la nave piena ma anche il personale che lavorava molto duramente per mantenerla pulita .