Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In tanti anni non ho mai sentito di discese in tender, tutto puo' capitare ma normalmente la navi attraccano al porto.
Ma a Katakolon non è prevista la discesa con la lancia almeno non n 2010 quando ci sono stata
Katakolon ha un porto ampliato recentemente.
In tanti anni non ho mai sentito di discese in tender, tutto puo' capitare ma normalmente la navi attraccano al porto.
Come gia' scritto, le rovine di Olimpia non sono paragonabili ad Efeso , Dydima o altri siti archeologici meglio conservati.
Da questo a definire " quattro sassi" come spesso anch'io ho sentito dire, ci passa un bel po'.
Su internet ci sono molte foto di Olimpia e ci si puo' fare una buona idea.
Piu' che per quello che e' rimasto , andare ad Olimpia per quello che e' stata, per la simbologia che racchiude il luogo dove e' nata parte della nostra cultura.
Guardando il sito MSC per la crociera del 15 giugno su Katakolon indica tender
Durante uno scalo un pò più lungo di quelli attuali, sono riuscito ad andare all'Isola di Zante, da Katakolon. Un'esperienza meravigliosa. Purtroppo è dura con l'attuale sosta 8-12,00.. Un vero peccato.