Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve dovrebbe essere il mio primo post..parto con la mia ragazza il 22 ottobre da bari con costa magica..arrivo a katakolon il 23..cosa mi consigliate in 5 ore?? grazie per le risposte
Se e' la prima volta potresti andare ad olimpia ... o con l'escursione costa crociere oppure all'uscita del porto trovi bus turistici che ti portano ad olimpia con 10 euro a persona andata e ritorno ( naturalmente arrivati li devi aggiungere il costo dell'ingresso al sito di olimpia o al museo ) . Se l'archeologia non interessa sempre all'uscita del porto sulla destra ti incammini e troverai la spiaggia sempre seguendo il lungomare e prendere un po' di sole ( tempo permettendo ) e magari al ritorno fare un giretto nei negozietti o gustare qualcosa ... lo scalo a katakolon non e' nulla di che' e uno scalo creato per andare ad olimpia ... e un villaggio di pescatori con una piccola passeggiata sul lungomare costellato di bar e negoziettisalve dovrebbe essere il mio primo post..parto con la mia ragazza il 22 ottobre da bari con costa magica..arrivo a katakolon il 23..cosa mi consigliate in 5 ore?? grazie per le risposte
salve dovrebbe essere il mio primo post..parto con la mia ragazza il 22 ottobre da bari con costa magica..arrivo a katakolon il 23..cosa mi consigliate in 5 ore?? grazie per le risposte
sono stata a Katakolon lunedi scorso. con 8€ a persona ci sono bus che portano ad olimpia. lo scooter per l'intera giornata costa 15€ puoi arrivare fino ad olimpia ma ci vuole almeno 50 minuti perchè si tratta di uno scooter 50cc, e a parità di prezzo conviene il bus.
poi con 30€ se siete in 4 o 5 potete prendere la macchina. la scelta è varia. altrimenti si può benissimo restare il città, visitare i negozi, fare un giro in scooter con 10€ o con i carretti trainati da cavalli d cui non ricordo il prezzo!
Tu per cosa hai optato? Io vorrei usufruire di questo pullman turistico ma ti riportano al porto in tempo per la partenza della nave, ho il terrore di restare a terra
Graaande hai colto in pieno ciò che faremo anche noi a Katakolon!!!!!
Mussaka arrivo(è quella in fondo a sx, vero?)io purtroppo sono allergica ai crostacei ...mi butterò su tutto il resto!!!!!
Cercherò questo posto
buonasera a tutti, il 27 dovrei partire con la norvegian jade per il mediterraneo orientale,siamo tre donne e una bambina ..cosa ci consigliate di fare per la visita ad Olimpia..qualcosa di semplice e sicuro..ci sono gli autobus al porto? mi aiutate per favore? grazie....il tempo invece? qualcuno sa come è iltempo in grecia a novembre?
Ciao!
Se scorri indietro qualche pagina troverai che appena scesa dalla nave, praticamente fai a piedi 100 mt. e ti ritrovi in paese dove ci sono pure i bus "locali" che per 10 euro A/R, a persona, se non ricordo male, ti portano ad Olimpia.
Io non li ho utilizzati perché ad Olimpia ci sono stato con l'escursione organizzata della Costa ma, sempre leggendo indietro, ci sono tanti che li hanno presi, se vuoi risparmiare qualcosa (anche più che qualcosa essendo voi in 4) e non vi interessa la guida.
Riguardo al tempo in Grecia a Novembre, sicuramente non è da bagno e neanche solo da Spiaggia.
Io ci sono stato una volta a Febbraio, in inverno quindi, e due volte a Giugno, che erano si due bellissime giornate di sole, quindi da stare sulla spiaggia tranquillamente, ma l'acqua era bella fresca!
Anche io ero a katakolon il 28 nvembre con Msc, tempo splendido.Abbamo preso il bus da 8 euro. é andato tutto benissimo. La nave era in porto intorno alle 8 e il pullman è partiro poco prima delle 9.Io ero a Katakolon il 28 ottobre di quest'anno e l'8 novembre dell'anno scorso ed entrambe le volte ho fatto il bagno: acqua ottima. E come me un'altra ventina di persone
Per il prezzo dei bus, ho visto anche offerte da 8 euro A/R leggendo i cartelli che avevano i "procacciatori"
Io ad agosto per lo scalo a Katakolon con msc leggendo un pò il forum avrei optato per la spiaggia di aghios andreas... per raggiungerla o il taxi (che mi chiede 40 €) oppure ho letto di un trenino al costo di 6 € ma non ho capito se questo trenino porta a aghios andreas! nelle conversazioni precedenti si legge "s. andreas" è la spiaggia in cui vorrei andare io o sono due spiagge diverse? Grazie a chi mi potrà togliere questo "dubbio"