Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quali spiagge potete consigliarmi se dovessi noleggiare un'auto? La distanza?
Mi puoi dire quanto hai pagato di taxi fra andata e ritorno? Grazie
Se intendi Taxi per spiaggia Aghios Andreas, mi sembra di ricordare 30 euro andata e ritorno compreso.
Ciao
Scusate il flood, ma la data di partenza si avvicinaCiao! Sarò a Katakolon il 17 agosto.
Vorrei andare sulla spiaggia di Aghios Andreas, ma su Google Maps non la trovo. Se lo dico al tassista, è sicuro che lui conosca la spiaggia?
Ma sul fai da te sí credo...?e messaggi in pvt?Ciao, purtroppo nessuno potrà darti l'informazione che desideri perchè la netiquette del nostro forum vieta al momento ogni forma di pubblicità.
Grazie bina. Posso inviarti un msg in pvt per il mio indirizzo mail?Cimbro se hai piacere puoi lasciarmi la tua email e ti posso dire a quale agenzia mi sono rivolta per l'escursione ad Olimpia. Personalmente mi sono trovata bene. Nel frattempo ti auguro buona crociera.
Ecco qui grazieCimbro se hai piacere puoi lasciarmi la tua email e ti posso dire a quale agenzia mi sono rivolta per l'escursione ad Olimpia. Personalmente mi sono trovata bene. Nel frattempo ti auguro buona crociera.
È un paese turistico con due vie piene di negozi di souvenir e un lungo mare con ristoranti tipici. C'è un trenino che al costo di 6 euro ti porta in una bella spiaggia
Grazie mille dell'informazione, stavo cercando proprio la conferma di questi bus; si vedono bene quando si scende dalla nave e quant'è la durata dell'escursione?. Anch'io trovo molto scorretto richiedere una mancia forzata alla fine del servizio però lo utilizzerò perché penso che sia la soluzione migliore per raggiungere Olimpia (noi siamo in 2 e la nave si ferma solo 5 ore).