Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono completamente d'accordo. Katakolon non offre niente, una viuzza breve di negozietti di souvenir e bar/ristoranti, spiagge mal tenute (ma non è ancora un periodo adatto) e niente altro. Quindi è consigliabile arrivare fino ad Olimpia, anche se non troppo appassionati di scavi, soprattutto se la sosta in porto è piuttosto lunga. Non è stato il mio caso, era per loro la settimana santa e gli scavi, chiusi, si potevano vedere solo dall'esterno. Abbiamo pensato che non ne valesse la pena, ma visto Katakolon forse abbiamo sbagliato.....Nakanishi ha detto:....Per il resto la desolazione più assoluta. Quindi consiglierei l'escursione non tanto perchè da non perdere, ma semplicemente perchè Katakolon offre davvero poco, soprattutto in periodi in cui non ci si può fare neanche un bagno.
Ma se si tratta di pochi chilometri come Olimpia e di una strada percorsa da 100 taxi al giorno, quale quella tra Katakolon ed Olimpia, i rischi li vedo molto molto limitati.paolocecchi ha detto:Ho sempre timore nelle escursione fai date che un minimo inconveniente,per esempio guasto all'auto di noleggio,possa non farmi tornare in tempo alla nave.Io ho fatto l'escursione con Costa ma sono sicuro che dotati di una buona guida si possa visitare olimpia e il museo da soli.Saluti.