paolocecchi
Well-known member
Non so se sbaglio, io sbarcherei presto , giro per kiel, e' fattibilissimo, e poi ritiro bagaglio ma senza salire di nuovo a bordo he credo sia impossibilòe, ma del resto a cosa servirebbe?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non so se sbaglio, io sbarcherei presto , giro per kiel, e' fattibilissimo, e poi ritiro bagaglio ma senza salire di nuovo a bordo he credo sia impossibilòe, ma del resto a cosa servirebbe?
Puoi trovare informazioni sul thread Kiel informazioni, sempre in ufficio escursioni, scali in nord Europa, Germania...Ma se sui biglietti non trovo indiiprizzo del ppterminal porto?dove posso trovate?
Puoi trovare informazioni sul thread Kiel informazioni, sempre in ufficio escursioni, scali in nord Europa, Germania...
Puoi vedere il calendario attracchi, quindi a seconda della data, l'orario e il molo di attracco della tua nave, poi le posizioni e gli indirizzi dei vari moli e porti, mappe.....
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Grazie trovato,mi aiuti a decifrare?? Lp27 osk.....io arrivo col treno a kiel hbf
Buona sera insieme alla mia famiglia saremo a Kiel il 18/05 con Msc Meraviglia e volevamo andare ad Amburgo.
Qualcuno l'ha già fatto?? come possiamo fare per raggiungerla? grazie
Buona sera insieme alla mia famiglia saremo a Kiel il 18/05 con Msc Meraviglia e volevamo andare ad Amburgo.
Qualcuno l'ha già fatto?? come possiamo fare per raggiungerla? grazie
Ma sei in escursione o altro?comunque facile facile,treno....arrivi alla stazione di amburgo e sei in centro che giri a piedi
Ma sei in escursione o altro?comunque facile facile,treno....arrivi alla stazione di amburgo e sei in centro che giri a piedi