• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La delusione di un fedele cliente CostaClub

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Vabeh ma ognuno ha le sue preferenze, c'? chi vuole la suite e c'? chi vuole l'interna accanto al pistoncino (ino) del motore. Non si pu? dire qual ? meglio. E poi a prescindere dall'acconto pu? disdire entro 2 mesi prima della partenza sganciando solo 60?.

Ma vorrei aggiungere una cosa. In queste ultime tre crociere, ho notato che ? capitato spesso non trovare posto. Non so se ? una strategia per farti prenotare una cabina di livello pi? alto o no. L'anno scorso con la Romantica ho dovuto prenotare una cabina di livello pi? alto, ma era giustificato il fatto che ho prenotato tardino, partenza a luglio e prenotazione ad aprile. Quest'anno sull'Europa per andare in Islanda-Scozia-Norway dovevo prenotare una esterna superior, non ricordo se fosse quella, o comunque una esterna di livello abbastanza alto. E non ho prenotato. Invece sull'allegra sono stati disposti a cambiare una interna per quattro in una per tre.. potevano anche dirmi che non c'era posto, no? Bah. Certo che non si capisce proprio nulla.
Ma allora mio caro generale visto che x disdire ti costa solo 60 euro nn puoi posticipare o anticipare le ferie di 2 settimane?La msc propone anche lei le translatlantiche ma a un prezzo pi? elevato sui 3000-3500 euro x persona di 18gg
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Si ma secondo me, dovrebbero preservare le cabine del genere a soci CostaClub per un certo tempo prima della partenza. Perch? magari alla fine, vai a scoprire che la cabina che desideravi l'ha presa qualche testa di cavolo americano alla prima crociera. Comunque magari la tua prenotazione passa nelle mani di qualcuno che si rende conto che NON sei uno alla prima crociera.. lo spero per te almeno! In questo modo potrebbe comparire quella famosa cabina che tanto desideri..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
E...... MAGARI!!!!!!!!!
Al momento proprio no!!!! Le date sono forzate. Il 27 devo tornare al lavoro purtroppo e prima proprio non se ne parla. Salvo eventuali news.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Vabb? dai... domani mattina mi chiamer? l'amministratore delegato della Costa e scusandosi con me mi offrir? un upgrade ad una GranSuite con servizi personalizzati e champagne in cabina :D :D :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E bevande gratis a bordo, non dimenticare! Quindi ogni sera brindisi col miglior vino che c'? a bordo!!

P.S.: Ti offrir? anche una cabina singola per portare con te un amico conosciuto sul forum di Newartech.net di nome VaLyUS`, invitalo ti raccomando!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Si ma secondo me, dovrebbero preservare le cabine del genere a soci CostaClub per un certo tempo prima della partenza. Perch? magari alla fine, vai a scoprire che la cabina che desideravi l'ha presa qualche testa di cavolo americano alla prima crociera. Comunque magari la tua prenotazione passa nelle mani di qualcuno che si rende conto che NON sei uno alla prima crociera.. lo spero per te almeno! In questo modo potrebbe comparire quella famosa cabina che tanto desideri..

Se cos? accadesse dovrei rimangiarmi tutto....
Ma stai tranquillo che non accadr? :(
Non credo ci siano pi? certe attenzioni nell'attuale gestione di Costa.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
E NO ADESSO MI INCAVOLO DAVVERO!!!!!

Andatevi un po' a vedere i siti internazionali di Costa...
Li hanno aggiornati quasi tutti con una nuova veste grafica e soprattutto con le crociere esatte...

E quello italiano ? mummifficato da pi? di un mese e mezzo.

Magari se guardavo sul sito statunitense trovavo per tempo la crociera che desideravo e di conseguenza la sistemazione tanto desiderata.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

BASTA NON SE NE PUO' PIU'.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quello della costa ? da circa 1 mese senza aggiornamenti. Io cercavo qualche news sul 2006 ma non ho trovato niente, ndo posso andare a fare un giro?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma infatti qualcosa l'avevo vista.. non mi sbagliavo! :( e vabeh.. sar? per la prossima volta.. ... ah no.. eh eh.. aghuavheacksa .. skerzavo
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Ma infatti qualcosa l'avevo vista.. non mi sbagliavo! :( e vabeh.. sar? per la prossima volta.. ... ah no.. eh eh.. aghuavheacksa .. skerzavo
Se devo essere sincero ? questo il posto dove si trovano le maggiori news!!!!N? la costa n? la msc nn rilasciano nessun programma,nessuna anticipazione niente di niente mentre altre compagnie hanno gi? redatto le loro crociere x il 2007!!!!forse x acchiappare qualche bella news bisognerebbe andare alla fiera del turismo oppure in qualsiasi altra fiera o evento dove sono presenti le compagnie da crociera!!!!Credo e spero di andare alla fiera mondiale delle bevande e delle acque minerali nel 2006 a bologna dove saranno presenti sia msc che costa.NN sono cosa c'entrino le crociere con le acque minerali e bevande per? sono presenti!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
...

La Costa, innanzitutto ha dato le anticipazioni per il 2006, rispetto a quello che dici tu. Ora non capisco cosa ci fanno le bevande in questo discorso. Quando la Costa annuncia una cosa in una fiera, la annuncia anche online. Questo ? sicuro.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
...

La Costa, innanzitutto ha dato le anticipazioni per il 2006, rispetto a quello che dici tu. Ora non capisco cosa ci fanno le bevande in questo discorso. Quando la Costa annuncia una cosa in una fiera, la annuncia anche online. Questo ? sicuro.
Ascolta la msc crociere ha dichiarato la sua presenza quindi credo che anche la costa dovrebbe venire!!!!Il discorso ? che a volte nelle fiere pur essendoci un determinato tema (Automobili) ci sono altri padiglioni che espongono cose completamente diverse dal tema principale della fiera.Ricordo che alla fiera del lusso di verona c'era un settore alimentare di cose casalinghe che nn c'entravano niente!!!E poi ? una fiera mondiale che verr? fatta a 2006 inoltrato quindi fra un anno o poco meno!!
 
Top