• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La delusione di un fedele cliente CostaClub

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Vabb? ma le fiere con questo argomento non centrano proprio una mazza.
Ora che ci penso come nn c'entrano niente!!!Guarda che le compagnie da crociera sono i pi? grandi clienti delle acque minerali visto x darti un esempio una nave da crociera di medie dimensioni deve imbarcare circa 294.000 litri d'acqua a settimana!!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Comunque vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai siti Costa per i mercati stranieri... vedrete quella che probabilmente sar? la nuova veste grafica del sito italiano.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Comunque vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai siti Costa per i mercati stranieri... vedrete quella che probabilmente sar? la nuova veste grafica del sito italiano.

Mi sa proprio di si, io ho visto quello americano, http://www.costacruises.com (o qualcosa del genere) e sinceramente non ? niente male, pi? foto e modi per poter vedere le navi e comunque la veste grafica per me, ? nettamente migliore. Spero che migliori la navigabilit? del sito.
E spero anche che non tolgano la parte riservata alle novit? della Costa, news, e comunicati stampa. Per me ? utile. La leggo sempre.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Comunque vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai siti Costa per i mercati stranieri... vedrete quella che probabilmente sar? la nuova veste grafica del sito italiano.
Migliore vista grafica anche se odio che sulle pagine iniziali vi siano tutta la lista delle crocire in offerta!!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
No a me piace ci sono solo queste stupide offerte che odio e che dovrebbero essere racchiuse come si fa nel sito della costa x l'europa!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Beh, voglio vedere la versione in italiano per giudicarlo. Comunque in altri siti (non so se anche in quello U.S.) c'? la possibilit? di vedere le cabine disponibili a bordo della nave. Basta lasciare i propri dati e scrivere quale cabina desidereresti prenotare. Mi sa che questo ? un'ottimo servizio, se funziona per?. Perch? magari su internet non sono disponibili cabine, e se vai in agenzia di viaggio, magicamente spuntano fuori.. questo, purtroppo ? possibilissimo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Beh, voglio vedere la versione in italiano per giudicarlo. Comunque in altri siti (non so se anche in quello U.S.) c'? la possibilit? di vedere le cabine disponibili a bordo della nave. Basta lasciare i propri dati e scrivere quale cabina desidereresti prenotare. Mi sa che questo ? un'ottimo servizio, se funziona per?. Perch? magari su internet non sono disponibili cabine, e se vai in agenzia di viaggio, magicamente spuntano fuori.. questo, purtroppo ? possibilissimo.
B? finalmente tutte le compagnie fanno vedere la loro disponibilit? di cabine x categoria e anche il loro numero!!!infatti se devo gurdare che disponibilt? di cabine c'e all'interno di costa e msc vado sul sito http://www.cruisetime.it poich? ? pi? aggiornato dei siti delle compagnie in quanto in quel sito ci sono gi? le crociere costa x agosto mentre in quello della compagnia tutto si ferma a maggio!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Veramente la Costa si ? fermata ad Agosto. E comunque sinceramente gi? la compagnia genovese ? molto pi? attiva sul web di quanto lo siano altre compagnie. Per me ? utile.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Veramente la Costa si ? fermata ad Agosto. E comunque sinceramente gi? la compagnia genovese ? molto pi? attiva sul web di quanto lo siano altre compagnie. Per me ? utile.
Si quello ? vero rispetto a quello della msc ? avanti anni luce!!!!Credo che gi? da questo lunedi il sito verr? completamente rinnovato visto che incominceranno a fioccare le prime prenotazioni x i caraibi e x le altre destinazioni.
Ps:A bordo della allegra sei riuscito a farti dare notizie della marina?Quando sar? la prima crociera aperta esclusivamente al mercato italiano?Far? la crociera di pasqua?Ciao nick
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
No, non ho notizie della Marina, so solo (cosa che non sapevo) che l'Allegra, rispetto alla gemella, ? stata tagliata e allungata. Sulla Marina manca praticamente la piazzetta allegra. Non so darvi altre notizie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma scusa. Caspitina, vedi sempre le navi e non ci posti qualche foto? Eh, mannaggia. No, no no no no! NON SI FA!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Se vabeh. Qui nessuno ? un grande fotografo... a parte Vertigo83 che ? scomparso dal forum. :p quindi. Attendiamo tue foto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ma certo. :lol:
Ormai seguo molto assiduamente il forum, e conto di farlo sempre pi? in futuro, ma purtroppo in questo periodo il lavoro ? intenso e non ho molto tempo da trascorrere a casa.
Appena posso vado alla ricerca delle foto e vedo di spedirtele.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
1000 gracias. Fammi sapere quando riuscirai a ritagliare questo spazio di tempo, cos? ti mando un mp con la mail dove spedire.

Comunque noto con piacere la vostra assidua presenza sul forum. Quando a dicembre cambieremo dominio (e forse anche provider, attenzione) se riusciremo a portarci dietro tanta gente, avr? bisogno di altri moderatori, ovvio. Quindi conto sulla vostra presenza.
 
Top