Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora che ci penso come nn c'entrano niente!!!Guarda che le compagnie da crociera sono i pi? grandi clienti delle acque minerali visto x darti un esempio una nave da crociera di medie dimensioni deve imbarcare circa 294.000 litri d'acqua a settimana!!!!VaLyUS` ha detto:Vabb? ma le fiere con questo argomento non centrano proprio una mazza.
il_Generale_71 ha detto:Comunque vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai siti Costa per i mercati stranieri... vedrete quella che probabilmente sar? la nuova veste grafica del sito italiano.
Migliore vista grafica anche se odio che sulle pagine iniziali vi siano tutta la lista delle crocire in offerta!!!!il_Generale_71 ha detto:Comunque vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai siti Costa per i mercati stranieri... vedrete quella che probabilmente sar? la nuova veste grafica del sito italiano.
B? finalmente tutte le compagnie fanno vedere la loro disponibilit? di cabine x categoria e anche il loro numero!!!infatti se devo gurdare che disponibilt? di cabine c'e all'interno di costa e msc vado sul sito http://www.cruisetime.it poich? ? pi? aggiornato dei siti delle compagnie in quanto in quel sito ci sono gi? le crociere costa x agosto mentre in quello della compagnia tutto si ferma a maggio!!!VaLyUS` ha detto:Beh, voglio vedere la versione in italiano per giudicarlo. Comunque in altri siti (non so se anche in quello U.S.) c'? la possibilit? di vedere le cabine disponibili a bordo della nave. Basta lasciare i propri dati e scrivere quale cabina desidereresti prenotare. Mi sa che questo ? un'ottimo servizio, se funziona per?. Perch? magari su internet non sono disponibili cabine, e se vai in agenzia di viaggio, magicamente spuntano fuori.. questo, purtroppo ? possibilissimo.
Si quello ? vero rispetto a quello della msc ? avanti anni luce!!!!Credo che gi? da questo lunedi il sito verr? completamente rinnovato visto che incominceranno a fioccare le prime prenotazioni x i caraibi e x le altre destinazioni.VaLyUS` ha detto:Veramente la Costa si ? fermata ad Agosto. E comunque sinceramente gi? la compagnia genovese ? molto pi? attiva sul web di quanto lo siano altre compagnie. Per me ? utile.